Calciomercato Hellas Verona: le ultime news sulle trattative degli scaligeri
Zanetti non nasconde l'entusiasmo per l'ottima partenza
Il Verona si è reso protagonista di un ottimo inizio di campionato e alla prima sosta ci arriva con ben 6 punti. Dopo aver battuto il Napoli di Conte al debutti, gli scaligeri sono riusciti a vincere anche la settimana scorsa sul campo del Genoa dimenticando il ko con la Juventus. Decisive le reti di Tchatchoua e Tengstedt.
Mister Paolo Zanetti non nasconde la felicità per questo inizio: "Abbiamo studiato la partita come facciamo sempre ed era una gara con un coefficiente di difficoltà altissimo, contro una squadra forte e di qualità. Siamo stati bravi a rimanere in partita ma anche a voler sempre attaccare quando il Genoa ci concedeva la possibilità. Sono veramente contento. Non lo nego, era un sogno iniziare il campionato con due vittorie così".
Ora l'Hellas dovrà affrontare la Lazio all'Olimpico nella quarta giornata.
Hellas Verona, un centrocampista in rampa di lancio
L'ottima partenza del Verona è anche merito dell'ottimo lavoro sul mercato del ds Sean Sogliano, che ha portato sottotraccia giocatori molto interessanti. Tra questi vanno annoverati l'esterno danese Martin Frese, il centeocampista offensivo Harroui e l'attaccante Casper Tengstedt, preso dal Benfica.
Sta poi venendo fuori il giovane centrocampista Redi Belahyane, che ha subito rubato l'occhio in mediana. Il classe 2004 era arrivato un anno fa da Nizza ma in questa stagione può salire decisamente alla ribalta. Sono stati inoltre trattenuti giocatori importanti come Tchatchoua, Duda e Suslov.
Ufficializzata una cessione in prestito
Nelle ultime ore c'è stato anche un movimento in uscita in casa Hellas. Gli scaligeri hanno infatti annunciato la cessione in prestito di Stefan Mitrovic ai belgi del Leuven. Il ventiduenne serbo, arrivato lo scorso gennaio dalla Stella Rossa, va quindi a farsi le ossa in Jupiler League. Gli arrivi di Tengstedt, Mosquera e Amin Sarr avevano infatti ridotto notevolmente il suo spazio.
Serie A in TV: calendario delle partite del Hellas Verona
Lazio-Verona 16/9
Verona-Torino
Como-Verona
👉 CALENDARIO SERIE A IN TV
Elenco convocati, infortunati e indisponibili Serie A Hellas Verona
Cruz - infortunato (rientro a dicembre)
Serdar - infortunato (salta il Genoa)
👉 ELENCO AGGIORNATO SERIE A
Calciomercato, ecco tutte le info di mercato:
Betscanner