Sponda Juve: il punto sul mercato in uscita.
Le 6 cessioni volute da Sarri: e Dybala...
Il neo tecnico della Juventus Maurizio Sarri a seguito della partita contro l'Atletico Madrid ha fatto il punto sul mercato in uscita: "Devo fare sei tagli per la Champions, è una situazione imbarazzante". L'ex allenatore del Chelsea ha ben chiara la lista degli esuberi. E in questa lista non c'è Sami Khedira, che ad inizio estate era considerato uno dei principali tagli della Juventus. Secondo Sky, il centrocampista tedesco ha convinto Sarri durante il precampionato. Infatti è uno dei mediani che più si sono adattati al nuovo sistema di gioco del mister toscano, che ne apprezza l'intelligenza tattica, la qualità delle giocate e la capacità di inserimento in area.
Spazio Juve: tutto quello che c'è da sapere sul calciomercato Juventus
Khedira Resta
L'ex Real Madrid farà parte della rosa della Juventus per la prossima stagione molto probabilmente, salvo offerte irrinunciabili (che vista l'età del giocatore non ne arriveranno).
I partenti
Nella lista dei possibili partenti ci sono invece Perin (vicino al Monaco), Rugani (Roma favorita), Matuidi (PSG e Monaco), Mandzukic (Siviglia e Dortmund), Pjaca. Poi i due big dell'attacco HD che fino a due anni fa faceva sognare i tifosi bianconeri Higuain e Dybala, con il pipita corteggiato dalla Roma e la Joya primo ricercato dal PSG per sostituire Neymar.
Scopri tutti i bonus offerti dai bookmaker con la nostra Guida Bonus. Tutte le informazioni sui bonus del mercato.
Samuele Oddi
Betscanner