Quote speciali Snai: gli antepost più interessanti e su chi puntare
Cos’è un Antepost
Partiamo da un presupposto che forse molti danno per scontato, sicuramente non i più esperti. Iniziamo quindi dalla definizione di quota antepost. Questa tipologia di quota identifica una scommessa sul risultato finale di una determinata competizione, come ad esempio scommettere sul vincitore di un massimo campionato come Premier League, Serie A, Ligue 1, Bundesliga, Liga spagnola, Champions League, Europa League o Conference League. Gioca molto a favore dello scommettitore l’intuizione, perché le quote antepost tendono a variare molto durante la stagione, in base allo stato di forma delle squadre ma soprattutto alla posizione in classifica.
Gli speciali antepost di Snai

C’è un bookmaker che fornisce delle quote antepost speciali, alternative al semplice pronostico sul vincitore. L’opzione che fornisce Snai infatti è più ampia perché dà la possibilità di avere più alternative di vittoria potendo pronosticare che una determinata squadra si aggiudichi almeno uno dei trofei per i quali è ancora in corsa. Nell’immagine seguente vi riportiamo le quote alle quali faremo riferimento in questo articolo.
Quote antepost: su chi puntare
Tra le squadre presenti in queste quote troviamo Juventus, Milan, Napoli, Lazio e Roma. Ognuna di esse però sta attraversando momenti differenti che andremo ad analizzare di seguito. La Juventus di Allegri vive a tutti gli effetti un “mai dichiarato” anno di transizione, lo si è evinto dal mercato estivo, lo si evince a maggior ragione dai risultati ottenuti sino ad ora. La società di Agnelli punta ad investire pesantemente solo nel prossimo mercato estivo. Il Milan invece sembra aver limato alcuni difetti che lo scorso anno le hanno impedito di vincere lo scudetto. Trofeo che però al momento è comunque distante, perché evidente è ancora il gap con i cugini dell’Inter. Il Napoli ha pagato pesantemente il folto numero di assenti da novembre in poi, con una diretta conseguenza sui risultati. Al netto però della rosa al completa, l’impressione è che la squadra di Spalletti stesse over performando, andando ben oltre le più rosee aspettative. La Lazio è un’altra big del nostro calcio che vive un anno di transizione, annunciato dalle mosse di inizio anno con un cambio tattico drastico e l’innesto in panchina di Maurizio Sarri. Potremmo dire la stessa cosa dell’altra faccia di Roma, quella giallorossa, sulla quale però le aspettative erano ben più alte, visto l’arrivo in panchina di un vincente nato come Mourinho. Le cose però non vanno per il verso giusto soprattutto alla luce dell’ultima sconfitta in casa per 3-4 contro la Juventus.
Il nostro pronostico
Per quanto analizzato, il testa a testa potrebbe essere esclusivamente tra Juventus e Milan, ma nel gruppo di squadre citate tendiamo verso la squadra di Pioli, che il suo anno di transizione l’ha già superato. I tempi sono maturi per portare un trofeo nuovamente sulla bacheca rossonera. MILAN VINCE ALMENO UN TROFEO è quotato su Snai a 3.00.
PRONOSTICO: MILAN VINCE ALMENO UN TROFEO
Snai:3.00
Andremo a giocarla quindi su Snai che ci offre la quota migliore e un bonus che ci permette di giocarla in maniera gratuita al primo deposito.
Se volete giocarla con noi consigliamo di sfruttare il bonus di benvenuto che offrono qui l'informativa in comparazione:
305€ BONUS BENVENUTO SNAI

Per orientarti nel complesso panorama della Serie A puoi seguire i contenuti di Betscanner che si occupano nello specifico di:
👉🏻 Pronostici Serie A
👉🏻 News Serie A
👉🏻 Infortunati, Indisponibili, Squalificati, Diffidati Serie A
👉🏻 Classifica Serie A
👉🏻 Classifica assist Serie A
👉🏻 Quote capocannoniere Serie A
👉🏻 Quote Vincente Serie A
👉🏻 Quote retrocessione Serie A
👉🏻 Serie A in Tv: calendario completo
👉🏻 Probabili Formazioni Serie A
Egidio De Padova
Betscanner