Il centrocampista spagnolo approcciato dagli Azzurri: è lui il nome in caso di addio di Zielinski
Dopo il rifiuto alla Lazio, sembrava praticamente solamente una questione di tempo prima dell'ufficialità del rinnovo di Piotr Zielisnki col Napoli, col calciatore che aveva resistito alla corte del suo ex tecnico Sarri per rimanere in Azzurro. Negli ultimi giorni però le sirene arabe sono tornate a suonare, con diversi club che stanno cercando di approcciare nuovamente il polacco che ora inizia davvero a vacillare visto le offerte monstre. E la dirigenza del Napoli si sarebbe già iniziata a muovere nel caso.
Gabri Veiga: gioiellino del Celta tra Real e clausola
Il profilo identificato dalla dirigenza del Napoli nel caso Garcia dovesse perdere Zielinski sarebbe Gabri Veiga, centrocampista spagnolo classe 2002 del Celta Vigo, che nella passata stagione tra le fila dei galiziani ha messo a segno ben 11 reti condite da 6 assist, facendosi vedere come uno dei migliori giovani dell'intero campionato.
Il calciatore nel contratto ha una clausola rescissoria di 40M, con l'offerta del Napoli che al momento invece si aggirerebbe sui 30M e per questo non soddisferebbe la società galiziana. Su di lui c'è già da tempo l'interesse del Real Madrid, che a quanto si vociferava aveva già un accordo di massima col calciatore per portarlo nella capitale nella prossima stagione. Un inserimento forte degli Azzurri però potrebbe far cambiare le cose, col Celta Vigo che non rifiuterebbe un'offerta così onerosa. E con il Napoli che si accaparrerebbe un talento davvero interessante.
Alessio Russo
Betscanner