Il polpo è tentato dall'Arabia: dopo il no l'offerta è salita a 150M
Sirene arabe per Paul Pogba, che dopo un anno decisamente deludente alla Juventus, passato più in infermeria che altro, ora è cercato in Medio Oriente.
Già negli scorsi giorni era arrivata la notizia dei 100M offerti in 3 anni per il francese, che aveva declinato l'offerta, preferendo ancora il calcio europeo e magari riscattandosi proprio con la Vecchia Signora. Gli sceicchi però sembrano essere tornati all'assalto e ora parrebbero aver offerto ben 150M nello stesso lasso di tempo. Ora il calciatore sembra tentennare e ci starebbe pensando sul serio, dopo che nello scorso weekend era stato anche avvistato a Jedda.
Quanto risparmierebbe la Juve
Stagione davvero deludente quella del francese, con solamente 161 minuti in campo dati da 10 presenze, che fa rimanere davvero increduli davanti all'offerta recapitatagli dall'Arabia. La Juve dal canto suo però, con un addio, risparmierebbe ben 8M di contratto, che libererebbe tanto spazio salariale in rosa. Un addio che dunque, se il francese non dovesse aumentare il livello, non andrebbe nemmeno troppo male per le casse della società torinese.
Alessio Russo
Betscanner