Juventus: se arrivasse Icardi, Higuain…
Dopo lo straordinario mercato fino ad ora della Juve che ha colmato i vuoti in porta, in difesa e a centrocampo, rimane da organizzare il reparto offensivo.
Troppi nomi per pochi posti, e ovviamente tutti vogliono giocare titolari. Tra Mandzukic, Higuain e Kean ne partiranno due molto probabilmente. Kean negli ultimi giorni è stato avvicinato molto all'Everton per la cifra di ben 30 milioni di euro.
La sua cessione porterebbe soldi per Icardi, che verrebbe pagato 50 milioni.
Calcolando anche che per Higuain la Juventus chiede 9 milioni per il prestito oneroso e 27 per il riscatto (cifra che la Roma è disposta a pagare), l'acquisto dell'ex capitano dell'Inter non sarebbe un problema. Icardi e Higuain non possono giocare insieme. Se uno non viene ceduto, l'altro non può essere acquistato.
Il problema al momento è il pipita. Sta facendo di tutto per giocare le sue carte e rimanere alla corte di Maurizio Sarri, che non sarebbe affatto contrario alla sua permanenza. Ma davanti ad un attaccante fondamentale come Mauro Icardi, c'è da rifletterci molto su. Ma una cosa è certa: se Higuain se ne andasse arriverebbe un'altra punta, visto che Ronaldo partirà da sinistra.
Sarri proverà anche Dybala falso nueve.
Scopri tutti i bonus offerti dai bookmaker con la nostra Guida Bonus. Tutte le informazioni sui bonus del mercato.
Samuele Oddi
Betscanner