Juventus, due big per il centrocampo. I bianconeri vogliono rinforzare la mediana
La Juventus stravede per Sergej Milinkovic-Savic, da anni è nei radar della dirigenza bianconera. Ormai, sappiamo con certezza che Paratici sta seguendo il serbo, che è molto apprezzato da Sarri.
Tuttavia la priorità è il pogback. In questa stagione sono emersi moltissimi problemi a centrocampo, principalmente la scarsa continuità di tutti, su di tutti Miralem Pjanic.
Lotito non farà sconti per il sergente e la Juve dovrà battere la concorrenza del PSG, club che stravede per lui e che farà di tutto per comprarlo.
Inoltre, il patron biancoceleste vorrebbe tenerlo per la Champions e cercare di puntare a fare una buona stagione anche il prossimo anno, mantenendo la qualità della rosa. Affare molto difficile dunque per la Juventus, considerando anche la rivalità tra le due squadre. Sotto questo punto di vista, è molto più fattibile l'affare Pogba, che ha aperto ad un possibile ritorno alla Juventus, come ha anche affermato recentemente il suo agente.
L'unico problema sarà soddisfare le richieste dello United, che potrebbero essere abbassate con eventuali contropartite.
Samuele Oddi
Betscanner