I due baby gioielli nel mirino della Juventus
La Juventus punta Tahith Chong, ala olandese di 19 anni in scadenza di contratto con il Manchester United.
La situazione sembra un deja-vu dell'operazione Pogba, che nel 2012 portò al trasferimento del centrocampista francese a parametro zero alla Vecchia Signora per poi cederlo, 4 anni dopo, per oltre 100 milioni di euro agli stessi inglesi.
Chong piace moltissimo a Paratici e non è un caso che non abbia ancora trovato l'accordo con i Red Devils per il prolungamento del contratto.
Il giocatore ha risposto così alle domande sul mercato: "È ancora presto al momento. Sono ancora un giocatore del Manchester United e questa stagione è un'altalena. Penso solo a questo, mi focalizzo sulla stagione in corso e non bado al contratto", ha detto a Fox Sports
La Juventus farà un'offerta importante per l'olandese in termini di contratto. Non è una "prima volta", la Juventus è la regina dei parametri 0 e sa come muoversi.
La stampa britannica da quasi per certo il passaggio estivo a Torino, i tifosi dello United su Twitter si sono infuriati, sapendo come è andata a finire la vicenda Pogba.
Un altro under 20 nel mirino della Juve Haaland, almeno per ora molto più affermato di Chang.
I bianconeri possono invece sfruttare la corsia preferenziale con l'agente Mino Raiola. Il Salisburgo chiede 80 milioni di euro, ma il procuratore italo-olandese è già al lavoro per limare il prezzo del cartellino.
Samuele Oddi
Betscanner