Dopo Lukaku l'Inter prepara l'assalto e punta Milinkovic Savic
Dopo l'arrivo di Lukaku, i tifosi nerazzurri ora sognano il gran colpo per il centrocampo: Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo è stato chiesto a gran voce da Conte. Fisico e tecnica: sono queste le qualità richiesta dal neo tecnico nerazzurro.
Necessità di fare cessioni
Ma dopo la grande spesa per Lukaku, serve del cash per formulare un'offerta alla Lazio. Da dove arriveranno questi soldi? Scontato, dalla cessione di Icardi. Ma gli eventuali 60 mln cash non basteranno per l'affondo decisivo. Come riporta la gazzetta dello sport, i nerazzurri pensano alla cessione a titolo definitivo di Joao Mario: il portoghese pagato ben 40 mln, potrebbe essere ceduto ma generando una minusvalenza nei conti della società.
Quali altri colpi faranno i nerazzurri?
Mancano solo due pezzi della scacchiera di Conte: Milinkovic-Savic e Dzeko. L'Inter quindi dovrà trattare con due pezzi forti come Lotito e Pallotta che non faranno sconti. I prezzi sono chiari: 20 mln per il bosniaco e 80 per il serbo. Le contropartite tecniche non sono particolarmente gradite. Se arrivassero entrambi i giocatori, potremmo considerare il mercato dell'Inter finito. Ma dipende tutto da Perisic
Capitolo Perisic
Per l'esterno sono due le possibilità: rimanere all'Inter ma giocando come dice Conte, oppure andarsene. Dipende tutto dagli allenamenti di questi giorni: dovrà convincere il tecnico italiano, che al momento lo ha bocciato. La cessione di Perisic porterebbe il fisiologico acquisto di un nuovo esterno.
Scopri tutti i bonus offerti dai bookmaker con la nostra Guida Bonus. Tutte le informazioni sui bonus del mercato.
Samuele Oddi
Betscanner