Calciomercato Milan: linea verde-rossonera
Giorni particolarmente movimentati a Casa Milan. Dopo il passaggio di testimone tra Leonardo, diventato nuovo ds del PSG e Zvonimir Boban, tutta la dirigenza rossonera con a capo l'amministratore delegato Gazidis è al lavoro non solo per impedire un successivo anno zero ma anche per intessere rapporti con le squadre più forti del panorama mondiale.
L'intera dirigenza ieri è volata a Madrid con l'obiettivo di sondare alcuni giocatori delle merengues.
Secondo le ultime informazioni raccolte da Sky Sport, sarebbero Paolo Maldini e il neo dirigente rossonero Zvonimir Boban ad essersi recati in giornata nella capitale iberica per incontrare il responsabile del mercato del Real Madrid.
Sui media è rimbalzato il nome di Dani Ceballos, centrocampista iberico poco utilizzato in stagione (solo 14 presenze) ma identikit ideale per le nuove priorità societarie. Linea verde appunto: giovani quasi pronti ingaggiati a prezzo scontato perché poco utilizzati. Pare inoltre che siano state chieste informazioni anche sul difensore Nacho Fernandez e su Mateo Kovacic, appena rientrato dal prestito al Chelsea. Tutto le attenzioni quindi sono focalizzate sulla difesa e e il centrocampo, zone con i maggiori posti vacanti al momento.
L'arrivo di Giampaolo ha aperto anche piste che portano a suoi fedelissimi lanciati alla Samp. Parliamo di Joachim Andersen e Denis Praet per i quali Ferrero spera almeno di ricavarne un tesoretto di 50 milioni. Ma anche di Schick, che a Roma non è riuscito a trovare le condizioni ottimali per la sue prestazioni, facendo intravedere il suo potenziale in tratti sporadici della stagione. Per Giampaolo sarebbe la spalla ideale di Piatek, che lo scorso anno è stato mal fornito sia da Suso che da Calhanoglu. Dalle parti di Milanello però cercano anche un metronomo che possa disegnare gioco. Il sogno si chiama Torreira, ma l'Arsenal chiede troppo. Più facile arrivare a Sensi del Sassuolo, emergente e già nel giro della nazionale.
Stando inoltre a quanto riferito da Marca, il Milan è stato a Madrid anche per puntare ad un profilo di altissimo livello che risponde al nome di Isco. Al momento però dovrebbe rimanere solo un sogno anche perché il Milan nei fatti è stato abbastanza chiaro: giocatori giovani e funzionali al progetto.
COME GIOCARE GRATIS LA TUA PROSSIMA SCHEDINA:
BONUS SPECIALE EUROBET, con un versamento di minimo 10€ per te SUBITO altri 10€ extra più bonus del 50% dell'importo delle scommesse effettuate.
Clicca qui per sfruttarlo: https://eurobet.it/BONUS10
Multiregistrati
Scopri la nostra multiregistrazione per accumulare tutti i bonus in meno di 3 minuti! Utilizzare il nostro comparatore può farti vincere il 40% in più!