Calciomercato Juve: alla ricerca di "palleggiatori"
La Juve che si apprestera' ad affrontare la stagione 2019/2020 sarà molto probabilmente caratterizzata da un profondo restyling partito con l'ufficialità di Maurizio Sarri sulla panchina della Madama. È un anno che segnerà lo spartiacque con ciò che si è visto negli anni precedenti con la gestione Marotta.
Paratici punta su una Juve con un' identità propositiva, ecco spiegata la scelta dell'allenatore ex Chelsea.
Fuori Cancelo, ritenuto un terzino poco equilibrato e quindi poco adatto al 4-3-3 di Sarri, in bilico Khedira e Mandzukic, ma anche Matuidi, ritenuto poco palleggiatore. Pjanic, dato per partente con Allegri, ha cambiato il suo destino con Sarri ed è stato immediatamente bloccato perché ritenuto fondamentale per il gioco fraseggiante dell'allenatore toscano. Il sogno è Paul Pogba che ha annunciato di voler lasciare lo United. Nella scorse giornate ha anche pubblicato una storia su Instagram con la sua maglia numero 10 bianconera, in occasione di un evento commerciale in Giappone. Storia che ovviamente ha acceso le fantasie dei milioni di tifosi bianconeri. Secondo AS però , che cita fonti molto vicine al giocatore, Pogba avrebbe già preso la decisione di giocare agli ordini di Zidane.
Il Real Madrid non sarebbe disposto a pagare i 160 milioni richiesti dal Manchester United in più i rapporti con l'agente Mino Raiola non sono dei più rosei. Argomentazioni che fanno ben sperare la società bianconera. Si è inoltre riaperta una nuova pista, sempre a centrocampo, perché Rabiot pare si sia offerto alla Juventus dopo essere stato sedotto e abbandonato dal Barcellona. Il francese ex PSG non esclude Pogba, poiché colpo a parametro zero. Il suo agente, la mamma Veronique ha però sparato alto, con cifre non note ma che avrebbero fatto storcere il naso alla dirigenza bianconera.
L'affare si farà, ma alle condizioni di Paratici, pronto a chiudere per una cifra vicina ai 7 milioni di euro.
Guarda il nostro raddoppio del giorno! In cassa anche d'estate
Multiregistrati
Scopri la nostra multiregistrazione per accumulare tutti i bonus in meno di 3 minuti! Utilizzare il nostro comparatore può farti vincere il 40% in più!