Serie A femminile, a che punto ci troviamo? La situazione in classifica
La Juventus femminile appare oramai inarrestabile nonostante l'ottima prestazione del Milan femminile, la giocatrici della Juventus Women è riuscita a vincere a Frosinone e ad alzare la Supercoppa italiana femminile per ben la terza volta consecutiva. La squadra rossonera era passata in vantaggio nel primo tempo, poi le Campionesse d'Italia sono riuscite a rimontare grazie all'attaccante, Cristiana Girelli, che è andata a rete nel finale. E' il primo trofeo del ct Montemurro a guida della panchina bianconera.
Serie A femminile, la Juventus in cima alla classifica
La società bianconera ha investito molto sul calcio femminile: la sua squadra ha vinto ben 4 scudetti consecutivi. La nemica degli ultimi due anni è stata la Fiorentina che quest'anno è fuori dai giochi. Ora la Roma e il Sassuolo sembrano essere le uniche in grado di dare fastidio alla squadra di Torino. Sono 8 i punti di distanza dalla Juventus, che rendono impossibile la corsa al titolo per le altre squadre.
Entrambe le squadre si trovano rispettivamente a 25 punti ben 8 punti in meno della capolista. Il campionato di Serie A femminile sembra già scritto, la Juventus Femminile è data, anche dai bookmakers, come nettamente favorita alla vincita del quinto scudetto consecutivo.
Ora la lotta sembra essere quella tra le altre squadre per la corsa alla Champions League. Roma, Sassuolo e Inter devono giocarsi il tutto per tutto per cercare di guadagnarsi un posto in Europa insieme alla Juventus Women che senza dubbio punta a portare a casa il primo trofeo europeo.
Nel nostro articolo dedicato puoi trovare tutte le info utili sulla Serie A Femminile a partire dal calendario, risultati, dove vederla e le quote vincente Serie A Femminile
Tutto quello che c'è da sapere sulla Serie A Femminile
Betscanner