Serie A femminile, a inizio campionato ecco le quote delle favorite per la vittoria finale
Anche la serie A femminile ha preso il via, il campionato 2022/2023 è cominciato ufficialmente. Saranno dieci le squadre a darsi battaglia per arrivare al tricolore, con il movimento calcistico in rosa che è continua ascesa. E anche il campionato, pur con la Juventus Women grandissima favorita insieme alla Romaalla vittoria finale, ha alzato il livello complessivo e si preannuncia particolarmente combattuto.
Serie A femminile, la classifica
Siamo quasi a metà campionato e la Roma sembra essere favorita alla vittoria dopo aver ottenuto tre punti importanti con il Milan rimane dietro la Juventus che sicuramente non mollerà la presa.
Serie A femminile, il prossimo turno
Ora si apprestano a iniziare i Playoff che occuperanno le squadre fino alla fine di maggio. Vi lasciamo qui il calendario della Serie A femminile.



Serie A femminile, le quote
Ma al di là delle statistiche e del calendario è interessante andare a vedere le quote proposte dai bookmakers per la vittoria finale della Serie A femminile
Come si può facilmente osservare la vittoria della Roma nella Serie A femminile è data praticamente come certa a seguire la Juventus mentre tutte le altre squadre sono piuttosto indietro.
Serie A femminile, i precedenti
Le ultime cinque edizioni sono state vinte dalla Juventus, che ha finora trionfato in tutte le edizioni della Serie A femminile da quando la squadra è stata fondata nel 2017. Le bianconere non hanno praticamente rivali, considerando anche che stanno diventando competitive in campo europeo. Ma il pallone è sempre rotondo, non sono da escludere le sorprese.
👉🏻 Coppa Italia femminile, risultati news e calendario
Enrico Forzinetti
Betscanner