Il 10 brasiliano debutterà questo weekend: il campionato di Piqué punta sempre più in grande
Già qualche settimana fa avevamo spiegato di cosa si trattasse la Kings League, la competizione organizzata da Piqué insieme ad altri vari streamers del panorama spagnolo, che consiste in un torneo su più giornate di calcio a 7 con regole decisamente innovative.
La competizione, che sta diventando sempre più seguita sui vari canali online, e che attiva pubblico da tutto il mondo, aveva già attirato alcuni ex giocatori famosi, su tutti Casillas e Aguero, che tra l'altro sono presidenti di due teams, ma nella giornata di ieri ha sganciato una nuova "bomba".
Ronaldinho giocherà questo weekend: la squadra di Ibai lo ha tesserato
Il noto streamer spagnolo Ibai, conosciuto per aver partecipato a trasmissioni con diversi calciatori tra cui Aguero e Messi, ha annunciato ieri nella tipica cerimonia pre-evento che per questo weekend farà scendere in campo Ronaldinho. Reazioni davvero incredule quelle dei suoi presidenti avversari, in un misto tra stupore e invidia.
Da vedere le condizioni fisiche del Gaucho e come si comporterà in campo, però questa Kings League sta arrivando ad un livello davvero superiore.
Alessio Russo
Betscanner