Nba Night: analisi e pronostici sui migliori match della notte
La notte a cavallo del 2 e 3 Marzo ci regala quattro partite interessantissime sia a livello di significato per la classifica sia per matchups.
Ho ricavato per voi tre quote che hanno assoluto valore:
Dallas Mavericks-Philadephia 76ers
Luka Doncic OVER 7.5 AST
Bet365 @2.20
Eurobet @2.05
Snai @2.15
L'alchimia tra Luka e Irving sembra non essere scattata in casa Mavs ma oggi è una partita da vincere assolutamente in ottica corsa ai Playoff.
Lo sloveno dall'arrivo dell'ex Nets e Cavs non è stato abbastanza restio a giocare da facilitatore piuttosto che da scorer ed ecco che troviamo i suoi assist medi scesi di 1.2 rispetto al pre Irving.
Ecco, mi aspetto, visto la pochezza dei risultati in termini di vittorie un cambio nel playstyle di Doncic, che anche per accoppiamento difensivo (contro un paint protector come Embiid non potrà prendersi tantissimi tiri nel suo Soft Spot)
Assoluto valore in questa giocata.
Washington Wizards-Toronto Raptors
OG Anunoby OVER 13.5 PTS
Bet365 @1.83
Goldbet @1.90
Snai @1.85
Prendiamo al volo una linea deflazionata dalle pessime prestazioni in assenza di Fred Van Vleet.
Anunoby è un giocatore che ha bisogno assoluto di ricevere la palla in maniera dinamica, cosa che senza la PG dei Raptors non è affatto possibile.
Bene, Fred è tornato e insieme a lui anche gli over di Anunoby che contro una difesa perimetrale molto carente come quella dei Wizards può sia tirare in spot-up che attaccare i closeout per punire Porzingis.
La deflazione delle linee è sempre una buona cosa, approfittiamone.
Golden State Warriors-Los Angeles Clippers
Kawhi Leonard OVER 3.5 AST
Bet365 @1.71
Snai @1.85
Planetwin365 @1.80
Se è vero che è arrivato Westbrook a gestire il pallone è pur vero che il sistema offensivo di Coach Lue non è assolutamente cambiato.
I Clippers si basano su una creation diffusa, che cerca sempre il tiro migliore piu che un tiro forzato ed in questo Kawhi è fondamentale con i suoi Drive-and-Kick sugli angoli, fondamentale in cui è migliorato rispetto ai suoi primi anni nella lega.
Nel precedente stagionale in cui ha giocato ha messo a referto quattro assist, sono fiducioso che possa replicare di nuovo.
Federico Turrisi-FFBetting
Qui il canale Telegram dedicato alle scommesse e pronostici NBA, dove puoi trovare pronostici gionalieri:
👉GRUPPO TELEGRAM