Si scrive Portogallo, si legge Cristiano Ronaldo
Parlare del Portogallo dal 2003 in avanti significa essenzialmente parlare di Cristiano Ronaldo.
Il fenomeno nato a Funchal il 5 febbraio 1985 con la maglia della propria Nazionale ha collezionato 153 presenze mettendo a segno 85 reti: inutile aggiungere che detiene il primato di entrambe le classifiche nella storia dei lusitani.
Alla sua incredibile collezione di trofei manca la Coppa del Mondo e presumibilmente questa sarà la sua ultima occasione, dovendo per forza fare i conti con la carta d'identità.
Sulla sua strada incontra l'Uruguay di Tabarez, temibile ed affiatata Nazionale che ha chiuso il proprio gruppo a punteggio pieno.
C'è però una statistica che dovrebbe far sorridere CR7 e compagni: a difendere i pali dei sudamericani i sarà Fernando Muslera, una vecchia conoscenza del calcio italiano (ha militato nella Lazio dal 2007 al 2011 prima di trasferirsi al Galatasaray).
Ecco, il portiere uruguaiano in carriera ha affrontato Cristiano in 3 occasioni, sempre in Champions League e sempre negli incroci Real Madrid - Galatasaray: 270' giocati e 6 reti subite.
Abbastanza da perderci il sonno, no?
- 3 aprile 2013, Real Madrid - Galatasaray 3:0 (1 gol di C.Ronaldo)
- 9 aprile 2013, Galatasaray - Real Madrid 3:2 (2 gol di C.Ronaldo)
- 17 settembre 2013, Galatasaray - Real Madrid 1:6 (3 gol di Ronaldo)
Allora, dopo aver letto questa statistica su chi scommettereste?
Grazie a Betscanner.it abbiamo sempre le quote migliori, qui di seguito i super consigli:
- Gol di Cristiano Ronaldo: quota migliore a 2.75 su Eurobet
- Uruguay - Portogallo Over 0.5 quotato a 4.0! Clicca al link per accedere a questa QUOTA BOMBA: https://bit.ly/OVER0.5a4.0
E se la perdiamo ci rimborsano!
Se vuoi giocare con le quote migliori scopri la Multiregistrazione di Betscanner, l'unico modo per vincere sempre il massimo!
Cronache di Spogliatoio