Cosa succederebbe se il Mondiale lo vincesse una "non big"?
Finito il primo turno di questo Mondiale che ci vede sfortunatamente estromessi, i risultati sono clamorosi: delle big e favorite per alzare la Coppa del Mondo il 15 Luglio, solamente la Francia è riuscita a strappare i 3 punti, seppur con fatica, all'abbordabile Australia.
La Germania, con la pesante maledizione che chi vince il Mondiale al successivo esce ai gironi (Francia 98-2002, Italia 2006-2010 e Spagna 2010-2014), ha steccato il primo appuntamento con il Messico perdendo malamente e facendo storcere il naso a tutti quelli che hanno scommesso sui tedeschi campioni del Mondo per la seconda volta di seguito.
Leggermente meglio hanno fatto le altre con Portogallo e Spagna che si tolgono punti a vicenda pareggiando 3-3 nella rocambolesca notte di Ronaldo, ormai destinato al titolo di capocannoniere della competizione se dovesse continuare con questa marcia, e Brasile e Argentina che pareggiando con le piccole realtà europee di Svizzera e Islanda.
Sono proprio gli Islandesi la squadra simpatizzata da tutti, vuoi per il loro coro o proprio perché si stanno confermando dopo il buon europeo di due anni fa.
E se fosse proprio l'Islanda a diventare campione del Mondo?
Di sicuro il paese che conta solo 300.000 abitanti circa si fermerebbe per guardare la miracolosa finale, come già successo per la prima partita del Mondiale dove sono stati sospesi tutti i riti cerimoniali: ebbene sì, durante Argentina-Islanda, le chiese del Paese erano chiuse, per ordine del Capo di Stato, facendo così posticipare tutti i matrimoni in programma il 16 Giugno.
Poi vuoi non far arrabbiare le donne?
Su Betscanner.it troviamo sempre la quota migliore e la vittoria dell'Islanda è quotata a 301.00 su Eurobet. Basta cliccare qui registrarsi e puntare 2€ per poterne vincere 602,00€
Ma se l'Islanda diventa campione del Mondo vale tutto allora, anche che il Panama passi i gironi.
Il passaggio turno del Panama è quotato maggiormente da William Hill a 21.00 Il che non è per niente male..
Anche i Panamensi sono la seconda squadra di tutti (O la prima, nel caso in cui la tua Nazionale non ci sia. Tristezza), questo merito della loro prima partecipazione ad un campionato del Mondo e del loro allenatore, Hernán DarÃo Gómez, che ha dichiarato che se dovessero passare, come penitenza (mica tanto) dovrà scolarsi un'intera bottiglia di vodka.
E mi sa che non sarà l'unico: fra i giovani tifosi in Russia, patria della vodka, e chi in Russia non ci è proprio andato, quest'estate sarà all'insegna del 'bevi che ti passa!'.
Qua un riepilogo delle quote migliori vincente Mondiale Russia 2018 dei vari bookmaker grazie a Betscanner:
Basta cliccare sulla quota o sul nome del bookmaker per registrarsi, incassare il bonus ed effettuare la propria puntata! Su chi scommettete?
Stufo di giocare solo su un sito e di perderti le quote più alte?
Scopri la Multiregistrazione di Betscanner, l'unico modo per vincere sempre il massimo!
Scarso Nueve
Clicca qui per vedere le migliori quote del Mondiale 2018, compara la tua schedina e scopri dove vincere il massimo!