Serie B, la bolla del week-end
Carpi-Cosenza: partita complicatissima per entrambe le squadre. Il destino di Braglia, mister dei calabresi è appeso ad un filo sottilissimo. Il Carpi dal ritorno di Castori ha invertito la marcia, 1 vittoria 1 pareggio e 1 sconfitta. Scontro già decisivo per la salvezza finale. Pronostichiamo un partita bloccata.
PRONOSTICO: UNDER 3,5 1.17 migliore quota offerta da Eurobet
Cremonese-Salernitana: outsiders della serie cadetta sino a questo momento. Mandorlini e Colantuono si giocano il posto di diretta inseguitrice delle big. Lombardi mai sconfitti in casa. Campani reduci dalla grande vittoria con il Verona quindi appagati.
PRONOSTICO: 1X 1.22 migliore quota offerta da Eurobet
Foggia-Ascoli: i foggiani hanno finalmente colmato la penalità di 8 punti, grazie alla grande vittoria del Vigorito. E’ quindi pronta a inseguire la zona franca che possa restituire la definitiva tranquillità. L’Ascoli è un avversario al momento innocuo. Squadra dal buon potenziale ma che dovrà fare ancora a meno di Ardemagni.
PRONOSTICO: 1X+OVER 1,5 1.45 migliore quota offerta da Snai
Pescara-Benevento: la partita fra le più deluse della sesta giornata. Pescara reduce dalla mancata vittoria di Padova, sfumata al 95’ e Benevento dalla sorprendente sconfitta in casa contro il Foggia. Entrambe vogliose di riscatto, non faranno mancare i gol.
PRONOSTICO: GOL 1.75 migliore quota offerta da Eurobet
Perugia-Venezia: la partita che può sancire l’esonero di mister Vecchi. Venezia scosso dalla sfuriata del presidente Tacopina e Perugia che è a secco di vittorie da ben 3 giornate. Secondo noi Nesta troverà la chiave giusta per portare a casa almeno un pareggio
PRONOSTICO: 1X 1.31 migliore quota offerta da Eurobet
Brescia-Padova: altra partita potenzialmente ricca di gol perché si affrontano 2 squadre che subiscono e realizzano quasi in egual misura. 2-2 all’ultima per entrambe, rispettivamente contro Crotone e Pescara. La curiosità è che entrambi i pareggi sono stati decretati al 95’.
PRONOSTICO: GOL 1.95 migliore quota offerta da 888
Livorno-Spezia: "Migliorato l'atteggiamento, la sfortuna ci perseguita" le parole di Mister Lucarelli. Segno che la reazione per i toscani c’è stata, ma alcune disattenzioni non permettono ancora la prima gioia in B. Spezia vittorioso in rimonta sul Carpi e squadra ancora a secco in trasferta. Fiducia quindi ai livornesi.
PRONOSTICO: 1X 1.46 migliore quota offerta da Sisal
Palermo-Crotone: Palermo che ha riposato all’ultima giornata e che affronta nel momento peggiore degli avversari, una diretta concorrente alla promozione. Calabresi confusi e che hanno perso equilibrio dopo la sconfitta casalinga di qualche giornata fa contro il Verona. Tutti elementi che ci portano a preferire i siciliani.
PRONOSTICO: 1X 1.26 migliore quota offerta da Sisal
Qui la bolla completa e dove conviene giocarla, grazie al nostro comparatore Betscanner.
Basta cliccare qui o sulla schedina per giocarla sul miglior bookmaker subito!
Scopri la nostra multiregistrazione per accumulare tutti i bonus in meno di 3 minuti! Utilizzare il nostro comparatore può farti vincere il 40% in più!
Redazione Betscanner