Serie B, analisi e pronostico del turno infrasettimanale
Analisi e pronostico
In vista del turno infrasettimanale in programma Martedi 2 e Mercoledì 3 Aprile, vi offriamo un multipla quota 6,4 che vi riportiamo di seguito:
BENEVENTO - CARPI, analisi e pronostico Serie B
Un Carpi ormai spacciato, si appresta ad affrontare le ultime giornate come una mera passerella, senza grandi stimoli in gioco. Il Benevento invece è in crisi nera ma ha la grande occasione di rifarsi e non perdere ulteriore terreno da chi la precede.
Pronostico: 1
VENEZIA - CITTADELLA, analisi e pronostico Serie B
Bus davanti alla porta e contropiede per il Venezia di Cosmi che sa come ci si salva, memore dell'impresa con l'Ascoli. Il Cittadella è avversario ostico ma i lagunari non possono sbagliare.
Pronostico: 1X
SPEZIA - SALERNITANA, analisi e pronostico Serie B
I campani, al momento sereni in una posizione neutra nel limbo della classifica, non hanno molto da chiedere a questo match è potrebbero pagare la differenza di obiettivi contro uno Spezia che ha l'opportunità di agganciare la zona play-off.
Pronostico: 1
VERONA - BRESCIA, analisi e pronostico Serie B
In un anno particolarmente altalenante, il Verona dovrà faticare molto per poter battere una squadra in salute come quella bresciana. La doppia fuori casa per la capolista a 1,50 non la si trova tutti i giorni, e non vedendo una corazzata nella compagine gialloblu', ecco che il pronostico vien da se.
Pronostico: X2
Clicca qui per vedere la schedina completa.
BONUS SPECIALE EUROBET, con un versamento di minimo 10€ per te SUBITO altri 10€ extra più bonus del 50% dell'importo delle scommesse effettuate.
Clicca qui per sfruttarlo: https://eurobet.it/BONUS10
Multiregistrati
Scopri la nostra multiregistrazione per accumulare tutti i bonus in meno di 3 minuti! Utilizzare il nostro comparatore può farti vincere il 40% in più!