Serie B, la bolla del week-end. Analisi e pronostico 30° giornata
Nuovo appuntamento con la bolla sulla Serie B. Vediamo insieme cosa ci offre la prossima giornata in programma nella giornata del 30 Marzo. Una bolla all'insegna delle vittorie esterne.
ASCOLI-BENEVENTO, analisi e pronostico Serie B
Si preannuncia una partita alquanto bloccata per due squadre in crisi di identità.
I marchigiani dopo il 7-0 del Via del Mare devono avere una reazione. Lo stesso discorso però vale per il Benevento, reduce da 3 sconfitte consecutive.
Confidiamo nel tasso tecnico campano che è senza dubbio maggiore, e sulla differenza di stimoli per giocare una doppia chance esterna.
CARPI-CROTONE, analisi e pronostico Serie B
Gli emiliani hanno ormai poco da chiedere al campionato visto il distacco dalla terzultima, è va sempre di più allineandosi un ritorno in Lega Pro. Il Crotone invece hai reagito e si è tirato fuori momentaneamente dalle sabbie mobili.
Questo è il match dello scatto decisivo.
COSENZA-PALERMO, analisi e pronostico Serie B
Approfittando della delicata sfida a cui sarà sottoposto il Brescia, quella casalinga contro il Foggia, i siciliani potrebbero ritornare in testa al torneo cercando una vittoria contro un Cosenza appagato dai recenti risultati positivi.
SALERNITANA-VENEZIA, analisi e pronostico Serie B
La ghiotta doppia chance di giornata proviene dal match di Salerno.
All'Arechi, il Venezia del grintoso Serse Cosmi, può trovare almeno un pareggio e sperare nella salvezza.
Serse sa come si fa considerando la salvezza miracolo raggiunta con l'Ascoli 2 anni fa.
Clicca qui per vedere la schedina completa.
BONUS SPECIALE EUROBET, con un versamento di minimo 10€ per te SUBITO altri 10€ extra più bonus del 50% dell'importo delle scommesse effettuate.
Clicca qui per sfruttarlo: https://eurobet.it/BONUS10
Multiregistrati
Scopri la nostra multiregistrazione per accumulare tutti i bonus in meno di 3 minuti! Utilizzare il nostro comparatore può farti vincere il 40% in più!