Pronostico 24esima giornata di Serie B
BENEVENTO-CITTADELLA, pronostico
Partita complicata da pronosticare. Il Benevento è reduce da una vittoria risicata nel derby di Salerno, partita spinosa e priva di gioco manovrato. Il Cittadella di Venturato da 2 sconfitte consecutive e da un mini ciclo di crisi sia dal punto di visto del gioco che di risultati. I veneti potrebbero aver preparato una partita più accorta per ritrovare autostima e portare a casa almeno un punto da un campo ostico
PRONOSTICO: UNDER 2,5 clicca qui per vedere quanto puoi vincere
CARPI-PERUGIA, pronostico
Il Perugia di Nesta è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Palermo, e sarà in cerca di riscatto. Il Carpi sembra aver perso il brio e la ventata di entusiasmo portata dal neo mister Castori. La differenza tecnica tra le due squadre è evidente e nonostante la situazione precaria degli emiliani prevediamo un Perugia imbattuto.
PRONOSTICO: X2 clicca qui per vedere quanto puoi vincere
PADOVA-FOGGIA, pronostico
Altro match molto imprevedibile tra due compagini reduci da 2 under 2,5 consecutivi. I veneti e i pugliesi potrebbero essersi volontariamente compattati per cercare punti salvezza. Continuiamo su questa scia, consci che perdere per entrambe sarebbe un duro colpo in vista della salvezza.
PRONOSTICO: UNDER 2,5 clicca qui per vedere quanto puoi vincere
ASCOLI-SALERNITANA, pronostico
I campani, nonostante la sconfitta contro il Benevento, hanno la possiiblità di agguantare l'ultimo posto disponibile per la zona play-off. L'Ascoli è più defilato e stanzia nel limbo tra zona play-off e zona retrocessione, con un margine di 5 in entrambe le direzioni.
PRONOSTICO: OVER 1,5 clicca qui per vedere quanto puoi vincere
Clicca qui per scoprire quanto puoi vincere e chi ci offre la vincita MIGLIORE!