Venerdì 14/09
Le migliori quote della 4° giornata di serie A
Le migliori quote della 4° giornata di serie A
Dopo questa pausa nazionali riparte la Serie A quote scommesse con la quarta giornata, e presenta match molto interessanti. Vediamo quali quote Betscanner consiglia per questa settimana
Napoli-Fiorentina
Sabato sera al San Paolo si disputerà Napoli – Fiorentina. I viola sono gli unici insieme alla Juventus ad essere ancora a pieni punti, dopo le due vittorie con Chievo e Udinese. Il Napoli invece, deve assolutamente convincere, dimostrare che a Marassi è stato un incidente, e portarsi a casa i tre punti.
D’altronde Ancelotti nelle due partite precedenti quella con la Sampdoria, ha vinto in rimonta in entrambi i casi, contro Milan e Lazio.
La giocata vincente potrebbe essere la vittoria degli azzurri in casa, quotata più alta 1.62 da Sisal Matchpoint.
In alternativa un over 2.5 pagato 1.57 da Eurobet: il Napoli in casa segna con sicurezza quasi matematica, e l’attacco della Fiorentina sembra essere sufficientemente in forma.
Dunque anche il goal quotato maggiormente a 1.65 da 888 è un’ottima giocata non troppo rischiosa.
Juventus-Sassuolo
Scontro in vetta. Domenica pomeriggio alle 15.00 all’Allianz Stadium scenderà in campo il Sassuolo. Prima e seconda in classifica. I bianconeri sono ancora a pieni punti e non intendono fermarsi proprio adesso. Infatti, il Sassuolo non è mai riuscito a pareggiare contro la Juventus da quando è in Serie A.
Le giocate migliori sono senz'altro l’1, dato a 3.00 come SUPER QUOTA in esclusiva per noi di Betsacnner da 888, oppure se credete in una partita a senso unico il no-goal potrebbe essere una giocata più adatta a voi, quotato 1.81 sempre da Sisal.
Cagliari-Milan
Per il posticipo di domenica sera il calendario prevede alla Sardegna Arena Cagliari-Milan.
Il Milan si presenta a questa incontro carico della vittoria sulla Roma nell’anticipo dell’ultima giornata. Un gol così al 95’ porta molta energia oltre ai tre punti, vedremo se i rossoneri sapranno raggiungere e restare nei primi posti della classifica per i prossimi mesi. Nelle ultime dieci volte che questi due team si sono scontrati una vittoria sola è andata ai cagliaritani, sette ai rossoneri, e due pareggi.
Per domenica la giocata più avvincente potrebbe essere il 2 fisso del Milan, dato a 1.82 da Unibet.
Spal-Atalanta
L’ultima giornata sono stati infranti i sogni della Spal, che sperava di continuare a vivere il sogno e restare al passo della Juventus per più giornate possibili. Ora si trova comunque a 6 punti, contro i 4 dell’Atalanta.
Lunedì sera a Ferrara si scontreranno i ragazzi di Gasperini contro i padroni di casa. I bergamaschi la scorsa stagione hanno nuovamente disputato un campionato fantastico, e quest’anno vogliono ripetersi e per il terzo anno consecutivo entrare in Europa. Questa a Ferrara è un’occasione da non perdere per Papu Gomez e compagni, anche se il soprannome di “ammazzagrandi” l’Atalanta di queste ultime stagioni non se l’è guadagnato dominando partite come questa.
Se vi piace il rischio e volete alzare la quota della vostra schedina potrebbe essere la partita giusta dove piazzare un X, quotato a 3.50 da William Hill.
Redazione Betscanner