Seconda Lezione di Betting: Il Periodo No
ARGOMENTO LEZIONE: Come gestire il Periodo No
Di assoluta importanza per ogni giocatore è la gestione del periodo no, quel periodo dove non entra nulla, dove non vinci, dove intere schedine vengono stracciate solamente per una partita.
Da qui nasce la nostra seconda lezione di betting: il periodo no
Il Periodo No
È statisticamente provato che ogni giocatore, anche il migliore, nell'arco di un anno parecchie volte si ritroverà a dover affrontare un periodo "no".
Caratterizzato il più delle volte da tanta sfortuna oppure da esiti "scontati" che però non si verificano.
Il giocatore medio, durante questo lasso di tempo, rischia di perdere il controllo ed arriva a sperperare i guadagni ottenuti con il tempo, lo studio ed il sudore.
Durante questo periodo si perde lucidità, arrivando a scommettere anche sugli sport più strani in circolazione oppure Live in campionati assurdi, ma gli unici che giocano ad orari pomeridiani improponibili.
BETSCANNER ALERT: Nei casi peggiori è in queste situazioni che si sfocia nella ludopatia. In quanto il giocatore non sa fermarsi e continua a scommettere i suoi soldi fino all'esaurimento.
Come affrontare il Periodo No
Quindi noi di Betscanner abbiamo deciso di indicarvi la retta via.
Farvi capire che gestendo il budget in maniera adeguata e sfruttando un paio di nostri trucchetti potrete superare ogni problema e rimettervi in carreggiata nel piu breve tempo possibile.
A questo punto se state attraversando un periodo no vi consigliamo di prendere carta e penna e segnarvi i seguenti punti che saranno fondamentali per il vostro percorso:
- Capite il motivo degli errori. Se lo studio è efficace oppure presenta alcune inadeguatezze.
- Registrate per scritto tutte le giocate. Capite su quale sport e che tipologia di scommessa andate bene.
- Riducete la puntata. Se volete risalire durante un periodo negativo sconsigliamo di puntare tanto, ma anzi puntate poco. Ritornate a vincere e solo successivamente alzate la puntata.
- Se non riuscite a controllarvi, sfruttate l'opzione autoesclusione e prendetevi un periodo di relax.
CONSIGLIO BETSCANNER: Non superate MAI il vostro bankroll stabilito ragazzi, mai!
Detto ciò ricordate che il periodo no, non determina una vostra incapacità, ma è semplicemente un periodo che tutti attraversano. Quindi restate lucidi.
Qui tutte le nostre Lezioni di Betting
COME GENERARE BUDGET GRATIS:
BONUS SPECIALE EUROBET, con un versamento di minimo 10€ per te SUBITO altri 10€ extra più bonus del 50% dell'importo delle scommesse effettuate.
Clicca qui per sfruttarlo: https://eurobet.it/BONUS10
Multiregistrati
Scopri la nostra multiregistrazione per accumulare tutti i bonus in meno di 3 minuti! Utilizzare il nostro comparatore può farti vincere il 40% in più!