Eliminate tutte le italiane, restano i giallorossi: in campionato, però, c'è il tabù big. E il destino di Fonseca è appeso a un filo per i bookmakers
Per un motivo o per un altro, con eliminazioni più o meno clamorose, su sette italiane in Europa ne è rimasta una soltanto. Inter e Juventus sono uscite malissimo dalla Champions League, con i nerazzurri fuori già ai gironi e i bianconeri caduti sotto i colpi di un modesto Porto; Atalanta e Lazio hanno avuto la sfortuna di trovare sulla propria strada due corazzate come Real Madrid e Bayern Monaco; il Napoli è la delusione dell’Europa League con l’eliminazione subita dal Granada e il Milan non è riuscito a superare il Manchester United. Così, possiamo puntare solo sulla Roma, che ha passato brillantemente il girone e non ha avuto problemi a liquidare lo Shakhtar Donetsk. Ora si troverà di fronte l’Ajax, che non è più quello fortissimo di De Ligt e De Jong ma una squadra alla portata dei ragazzi di Fonseca. E i giallorossi sono chiamati a due prove brillanti, anche perché in campionato continuano a faticare.
Tabù big
L’8 aprile ad Amsterdam, una settimana dopo all’Olimpico: queste le due tappe che la Roma dovrà superare per continuare il sogno in Europa League, arrivato adesso ai quarti di finale. D’altra parte, però, la squadra di Fonseca non può nemmeno snobbare il campionato, con un cammino tutt’altro che esaltante. In Serie A, infatti, Dzeko e compagni occupano attualmente il sesto posto: sarebbe sufficiente per garantirsi la qualificazione alla prossima edizione di Europa League, ma i cugini della Lazio inseguono a un punto soltanto. Ed è proprio questo il problema principale della Roma, che mai è riuscita a battere una diretta concorrente. Anzi, il trend è disastroso: nell’era Fonseca, i giallorossi hanno conquistato appena 16 punti su 63 a disposizione contro le grandi, con l’ultima sconfitta contro il Napoli a mettere nuovamente sulla graticola l’allenatore.
Fonseca, quale futuro?
Già, perché il portoghese continua ad essere traballante sulla panchina giallorossa. La proprietà si attende un deciso cambio di passo in questo rush finale di campionato, al momento sembra complicatissimo immaginare un ribaltone a stagione in corso. D’estate, però, tutto potrà succedere: e in questo caso sembra più difficile rivedere Fonseca alla guida della Roma il prossimo settembre piuttosto che ritrovare un nuovo allenatore. Allegri sarebbe il sogno, Sarri la pista più battuta, poi i nuovi esperimenti stranieri con Nagelsmann del Lipisa e Amorim dello Sporting Lisbona. Intanto, le quote su un possibile ribaltone si stanno attestando intorno ai 3: anche per i bookmakers, dunque, il futuro di Fonseca appare molto incerto.
👇🏻👇🏻👇🏻
SUPERQUOTA SERIE A: LAZIO, NAPOLI E ROMA VINCENTI A QUOTA MAGGIORATA 4.75

Informativa con comparazione su come poterla ottenere:
1. VERIFICA CON IL BOOK 👉🏻http://skybet/MAGGIORATA
2. INFORMATIVA: L'offerta è riservata ai nuovi giocatori che si iscriveranno su SkyBet.it. Inoltre potrai decidere quanto puntare sulla maggiorata Serie A del 03/04.
2. Dove puoi trovare la Maggiorata di SkyBet? Troverai la quota maggiorata in primo piano sul sito di Skybet basterà selezionare la quota maggiorata Serie A: Lazio, Napoli e Roma vincenti e otterai la quota maggiorata a 4.75 anzichè a 3.32.
3. La maggiorata è valida per le rispettive partite in programma:
- Lazio-Spezia, ore 15:00
- Napoli-Crotone, ore 15:00
- Sassuolo-Roma, ore 15:00
4. Perchè la maggiorata sia valida ai fini della promozione dovrai piazzarare la tua scommessa prima del fischio d'inizio delle partite in programma delle ore 15:00.
5. Piazzando la tua scommessa Lazio-Napoli-Roma tutte le squadre vincono otterai la quota maggiorata 4.75!
6. COMPARAZIONE: Su Eurobet è quotata: 2.92 su Snai è quotata: 2.94
Inoltre l'offerta di benvenuto prevede altri 100€ come bonus di benvenuto. Per maggiori informazioni puoi verificare con il book: http://skybet.it
Per qualsiasi dubbio scrivici pure a info@betscanner.it
Serie A: infortunati, indisponibili, squalificati
Nella nostra sezione dedicata puoi trovare l'elenco completo e sempre aggiornato degli Infortunati, Indisponibili, Squalificati serie A
Serie A in TV oggi e stasera, dove vederle?
In questa sezione dedicata alla Serie A in Tv oggi calendario, puoi vedere il calendario completo di tutte le partite di serie A e dove vederle sulle varie emittenti televisive Sky, Dazn, Sportitalia ecc.
Emanuele Pastorella
Betscanner