Il '99 è pronto a tornare: Zaniolo scenderà in campo con la Primavera, poi a fine aprile con la prima squadra. Obiettivo Europeo
Resta uno dei calciatori più chiacchierati, anche se non scende in campo dallo scorso 7 settembre. Il ginocchio di Nicolò Zaniolo ha fatto ancora crack, il giovane talento è costretto a fermarsi di nuovo: aveva già superato un infortunio identico, accaduto a inizio gennaio 2020, e dopo nove mesi ecco la seconda batosta. Prima il destro, poi il sinistro, la diagnosi è la stessa, con conseguente operazione e lunghissimo iter riabilitativo. Nel frattempo, la vita privata di Zaniolo conquista le prime pagine dei giornali di gossip e non solo: dalla rottura con Sara Scaperrotta, che gli darà presto un figlio, al nuovo flirt con Chiara Nasti, il classe 1999 vive settimane di sfoghi sui social. Ma il suo percorso di recupero non si ferma, anzi, e adesso Zaniolo è pronto per il nuovo rientro.
Test con la Primavera
Ha messo su una massa muscolare invidiabile, come lui stesso ha postato su Instagram, e ora si appresta al ritorno in campo. La tabella è già stata stilata: tra una decina di giorni, infatti, è in programma la sua prima apparizione dopo il secondo infortunio. Sarà con la Primavera guidata da Alberto De Rossi, la gara contro la Fiorentina è in programma per il 10 aprile. Zaniolo potrà così cominciare a tastare direttamente sul campo i progressi fatti in questi sette mesi di riabilitazione, facendo particolare attenzione ai contrasti e ai cambi di direzioni, gli ostacoli più insidiosi per chi rientra da un infortunio del genere. Poi, se tutto andrà bene, anche Paulo Fonseca ha già individuato le tappe per ritrovarlo in prima squadra.
Conto alla rovescia
Qui si viaggia nel mondo delle ipotesi, ma a Trigoria si respira un cauto ottimismo. Per rivedere Zaniolo calcare nuovamente un prato della Serie A bisognerà aspettare soltanto la seconda metà di aprile, quindi tra circa tre settimane. E la Roma, in questo periodo della stagione, sarà particolarmente impegnata: potrebbe essere nella lista per la doppia sfida ai quarti di finale di Europa League contro l’Ajax, ma il ritorno fissato per il 15 aprile sembra fin troppo ottimistica come data di rientro. Da lì in poi, invece, potrebbe essere tutto buono: il 18 la trasferta a Torino contro i granata, il 22 l’Atalanta all’Olimpico, il 25 la gara in Sardegna contro il Cagliari. Ecco quando Zaniolo potrà tornare finalmente a giocare, anche perché c’è da conquistarsi un posto in vista dell’Europeo della prossima estate.
Zaniolo, i canali social
Potete trovare Zaniolo su Instagram
👇🏻👇🏻👇🏻
SUPERQUOTA SERIE A: LAZIO, NAPOLI E ROMA VINCENTI A QUOTA MAGGIORATA 4.75

Informativa con comparazione su come poterla ottenere:
1. VERIFICA CON IL BOOK 👉🏻http://skybet/MAGGIORATA
2. INFORMATIVA: L'offerta è riservata ai nuovi giocatori che si iscriveranno su SkyBet.it. Inoltre potrai decidere quanto puntare sulla maggiorata Serie A del 03/04.
2. Dove puoi trovare la Maggiorata di SkyBet? Troverai la quota maggiorata in primo piano sul sito di Skybet basterà selezionare la quota maggiorata Serie A: Lazio, Napoli e Roma vincenti e otterai la quota maggiorata a 4.75 anzichè a 3.32.
3. La maggiorata è valida per le rispettive partite in programma:
- Lazio-Spezia, ore 15:00
- Napoli-Crotone, ore 15:00
- Sassuolo-Roma, ore 15:00
4. Perchè la maggiorata sia valida ai fini della promozione dovrai piazzarare la tua scommessa prima del fischio d'inizio delle partite in programma delle ore 15:00.
5. Piazzando la tua scommessa Lazio-Napoli-Roma tutte le squadre vincono otterai la quota maggiorata 4.75!
6. COMPARAZIONE: Su Eurobet è quotata: 2.92 su Snai è quotata: 2.94
Inoltre l'offerta di benvenuto prevede altri 100€ come bonus di benvenuto. Per maggiori informazioni puoi verificare con il book: http://skybet.it
Per qualsiasi dubbio scrivici pure a info@betscanner.it
Serie A: infortunati, indisponibili, squalificati
Nella nostra sezione dedicata puoi trovare l'elenco completo e sempre aggiornato degli Infortunati, Indisponibili, Squalificati serie A
Serie A in TV oggi e stasera, dove vederle?
In questa sezione dedicata alla Serie A in Tv oggi calendario, puoi vedere il calendario completo di tutte le partite di serie A e dove vederle sulle varie emittenti televisive Sky, Dazn, Sportitalia ecc.
Emanuele Pastorella
Betscanner