Chelsea - Conte in tribunale. L'allenatore torna libero pronto a tornare in Serie A con l'Inter alla finestra
Ci siamo, in data odierna il Chelsea e Antonio Conte saranno in tribunale per porre fine al contenzioso giuridico in merito alla buonuscita del tecnico dopo il suo esonero dello scorso luglio.
Qualsiasi esito verrà fuori, da domani Conte sarà libero di firmare con una nuova squadra. Il ritorno in Serie A è il più quotato. La voglia dell'allenatore di rimettersi in gioco dopo lo stop sabbatico è tanta, ed il ritorno in Italia è il più probabile.
La prossima squadra deve consentirmi di dare entro due anni l'assalto alla Champions League
Queste le parole di Conte riportate da "La Repubblica" che si sbilancia anche sulla possibile destinazione del pugliese: Inter.
La Juve l'ipotesi più suggestiva, ma Allegri se dovesse concludere l'anno al top, un addio è tutt'altro che scontato, stesso discorso per il Milan. Gattuso sta facendo bene al di sopra delle aspettative e solamente un fine campionato disastroso potrebbe far saltare la panchina del tecnico. La Roma è rivolta verso Maurizio Sarri mentre in ottica estero il Manchester ha rinnovato la fiducia in Solskjaer, il Real riparte da Zidane e il PSG ha rinnovato fino al 2021 Tuchel.
Indiscrezioni danno l'Inter in pole su Conte. Beppe Marotta ha un ottimo rapporto con l'allenatore, Spalletti sta deludendo e le capacità finanziarie dell'Inter potrebbero permettere di pagarene il contratto.
Conte finalmente libero e l'Inter è in pole!
BONUS SPECIALE EUROBET, con un versamento di minimo 10€ per te SUBITO altri 10€ extra più bonus del 50% dell'importo delle scommesse effettuate.
Clicca qui per sfruttarlo: https://eurobet.it/BONUS10
Multiregistrati
Scopri la nostra multiregistrazione per accumulare tutti i bonus in meno di 3 minuti! Utilizzare il nostro comparatore può farti vincere il 40% in più!