Le quote più interessanti della seconda giornata di Serie A
Il calcio di agosto sta per terminare, gli animi si scaldano e iniziano i primi scontri diretti fondamentali per stabilire le gerarchie della classifica: la serie A si appresta ad entrare nel vivo della competizione, è tutto pronto per regalarci le solite grandi emozioni.
Qui di seguito le migliori quote di questa giornata di campionato. Basta cliccare sulle quote per effettuare subito la giocata.
Sabato sera alle 18.00 all'Allianz Stadium si scontreranno Juventus e Lazio: negli ultimi due match disputati a Torino la Lazio è uscita vincente, in campionato e nella finale di Supercoppa 2017, in più ha perso contro il Napoli di Ancelotti nella prima giornata disputata domenica scorsa. Tutto fa pensare che a Torino "le aquile" venderanno cara la pelle: la quota sull'X2 proposta da Eurobet è molto interessante, pari a 3,35. Tuttavia le sconfitte casalinghe dei bianconeri negli ultimi anni sono tutt'altro che frequenti: l'1 a 1,35 e l'over 2,5 a 1,68 sono le giocate più sicure, quotate rispettivamente da William Hill e Unibet.
Domenica alle 18.00 un match pieno di aspettative e possibili sorprese sarà Spal-Parma. La Spal, dopo essersi salvata la scorsa stagione mostrando forma e carattere, ha iniziato il campionato nel migliore dei modi, vincendo a Bologna con un goal di Kurtic. Il Parma invece è pronto e voglioso di stupire tutti, essendo tornato nella massima serie per riprendersi lo spazio che merita.
I neoacquisti di Petagna da una parte e Inglese e Gervinho dall'altra assicurano una maggiore offensività su entrambi i fronti. Sarà una partita che potrebbe comunque mostrare due squadre non intente a scoprirsi e farsi del male, essendo solamente la seconda giornata. L'X a 3,30 o l'under 2,5 a 1,63 potrebbero rivelarsi giocate vincenti, quotate rispettivamente da 888 e da Snai.
Un'altra partita emozionante sarà senza dubbio Inter-Torino, che si disputerà domenica sera a San Siro. L'inter ha subito la prima sconfitta stagionale contro un Sassuolo salvato da Consigli e da un rigore, mentre il Torino è stato beffato da un gol di Dzeko sullo scadere dopo una partita di resistenza, vedendo svanire un punto che forse avrebbe meritato. La vittoria casalinga dei ragazzi di Spalletti è pagata 1,52 da Eurobet. Una giocata alternativa data l'ottima forma dimostrata dal Torino domenica scorsa, ancora senza Zaza e Soriano parte dell'organico, potrebbe essere il goal, quotato 1,80 da 888.
Scopri la nostra multiregistrazione Betscanner per accumulare tutti i bonus in meno di 3 minuti e giocare sempre con la quota migliore!
Redazione Betscanner