Quote Vincente Champions 2020. Le migliori quote della Champions
Analisi partite Champions League, le migliori quote
Martedì 23 e giovedì 24 ottobre si giocherà la terza giornata valida per la fase a gironi della UEFA Champions League. Vediamo quali sono le migliori quote sulla quale scommettere in queste notti di Champions.
Analizziamo alcune partite fra quelle che si disputeranno nella terza giornata, insieme a qualche consiglio sulle migliori scommesse da effettuare.
- AEK Athens – Bayern Munchen, le migliori quote
La giocata più sicura da effettuare è puntare sulla vittoria esterna del Bayern, quotata 1.26 da 888. È davvero difficile che i greci riescano a tenere testa alla qualità e all’esperienza europea di un Bayern, che avendo pareggiato l’ultimo incontro disputato in casa contro l’Aiax, sarà ben intenzionato a vincere e conquistare i tre punti.
Se cercate una quota più alta per la vostra giocata, puntate sul no goal, pagato maggiormente 1.78 sempre da 888.
- Shakhtar – Manchester City, le migliori quote
I Citizens hanno iniziato la stagione in maniera straordinaria, subendo solamente tre reti in nove partite disputate in Premier League. In Champions i risultati per ora non sono altrettanto brillanti. Dopo aver perso la prima giornata in casa contro il Lione, ed aver vinto con un goal di David Silva sullo scadere contro l’Hoffenheim, i ragazzi di Guardiola sono ora obbligati a portare a casa i tre punti se non vogliono mettere a rischio il discorso qualificazione.
La giocata che consigliamo è dunque di puntare sul 2, quotato 1.40 alla Snai, oppure se vi va di rischiare maggiormente puntate sul 2 + Over 2.5, pagato 1.75 sempre alla Snai.
- Manchester United – Juventus, le migliori quote
Senza ombra di dubbio uno dei più grandi match che la Champions ci possa offrire. Un incontro fra due squadre che hanno fatto la storia di questa competizione. Cristiano Ronaldo che torna all’Old Trafford, ritrovando il suo ex allenatore e connazionale Jose Mourinho. Paul Pogba che ritrova il suo passato bianconero, con lo stesso allenatore e molti compagni di allora. Le due squadre non si incontrano in Champions League dal lontano 2003, durante la fase a gironi. Essendo una partita molto aperta ed equilibrata se è una quota alta quella che cercate non avete che l’imbarazzo della scelta.
I pronostici più sicuri che vi consigliamo invece sono i seguenti: X2+Over 1.5, pagato 1.81 da Sisal, oppure se volete rischiare di più puntate sul 2+ goal, pagato addirittura 5 alla Snai.
- Borussia Dortmund - Atletico Madrid, le migliori quote
Altra partita di rilievo sarà quella disputata mercoledì fra Borussia e Atletico di Madrid, due fra le poche squadre ad essere riuscite ad arrivare in finale negli ultimi anni. Sono entrambe a pieni punti nel girone, quindi fra la terza e la quarta giornata si giocheranno con ogni probabilità il primo posto in classifica. Il Borussia non ha subito nemmeno un goal nelle due precedenti partite, mentre l’Atletico l’ha subito in entrambe.
La giocata meno rischiosa è quella di puntare su Under 3.5, pagato 1.28 da Unibet, oppure se cercate una quota più alta, giocate l’X primo tempo, quotato 2.13 da Sisal.
Redazione Betscanner