La schedina ignorante della quarta giornata di Serie A
Bentornata Serie A.
Dopo la prima sosta per la neonata UEFA Nations League, i giocatori sono pronti a tornare a casa in vista della quarta giornata di campionato.
Le probabili formazioni saranno in bilico fino all'ultimo visti i recenti impegni con le nazionali e i prossimi esordi in Champions League delle quattro big italiane. Di sicuro questa non sarà una buona notizia per i fantallenatori.
L'Inter aprirà le danze a San Siro contro il Parma. I nerazzurri di Spalletti con la testa però saranno già a martedì, quando riascolteranno, a distanza di 6 anni, l'inno della Champions prima del match contro gli inglesi del Tottenham Hotspur. Il Napoli di Carletto Ancelotti alle 18 di sabato darà vita a una delle gare più interessanti del weekend contro i viola della Fiorentina. L'anticipo serale Frosinone-Sampdoria sembra essere una formalità per gli ospiti, mentre l'anticipo delle 12:30 di domenica si prospetta essere una passeggiata per la Roma di Di Francesco, che all'Olimpico ospita un Chievo in crisi già dopo tre giornate.
Alle 15:00 Genoa-Bologna, Juventus-Sassuolo e Udinese-Torino ci terranno attaccati ai televisori a suon di gol.
Empoli-Lazio alle 18:00 si prepara ad apparecchiare lo show della Sardegna Arena di domenica sera, quando il Cagliari affronterà il Milan di Gattuso.
Chiude la programmazione il monday night con il big match Spal-Atalanta.
Inter-Parma: 1
Napoli - Fiorentina: GOAL
Frosinone - Sampdoria: GOL OSPITE SI
Roma - Chievo: 1
Genoa - Bologna: Over 1.5
Juventus - Sassuolo: 1 Handicap -1
Udinese - Torino: Under 3.5
Empoli - Lazio: Over 2.5
Cagliari - Milan: Gol
Clicca qui per la schedina pronta da giocare e scoprire la quota totale, vincita a 3 cifre!
Il gioco è vietato ai minori di 18anni. Giocare troppo può causare dipendenza.