Apri
Betscanner
Betscanner
Betscanner
Schedina

Mercoledì 17/07

Verona, risalita in serie A

Approfondimenti

Appena un anno di Purgatorio, poi la risalita immediata in serie A

 

Ma chi pensava che l’Hellas Verona avrebbe “ammazzato” il campionato si è dovuto ricredere: fino a mezz’ora dalla fine dell’ultimo turno gli scaligeri erano addirittura fuori dai play off, il 2 giugno la grande festa promozione. A prendersi la scena è stato Alfredo Aglietti, chiamato in fretta e furia a due giornate dal termine della stagione al posto dell’esonerato Fabio Grosso. E il tecnico San Giovanni Valdarno ha centrato la sua missione: ha riportato il Verona in serie A, ma la promozione non è bastata per ottenere la riconferma. Il presidente Setti lo ha silurato per puntare su Ivan Juric, esonerato per tre volte consecutive nelle ultime tre stagioni, sempre sulla panchina del Genoa. Il croato ha scelto Verona, ora dovrà centrare la salvezza.

 

 

Sempreverde Pazzini – Quasi 400 partite nella massima serie, oltre 180 gol tra i professionisti: l’uomo di Juric sarà Giampaolo Pazzini. L’undici sulle spalle, la fascia da capitano al braccio, l’esperienza da mettere al servizio del Verona, l’ex Milan e Fiorentina è pronto a cominciare la quinta stagione (seppur non consecutiva) tra gli scaligeri. Potrà contare sugli esterni Lee e Matos, anche se Juric aspetta ancora rinforzi in attacco. Dietro, però, avrà una difesa nuova di zecca: per il suo 3-4-3, il terzetto arretrato sarà composto da Rrahmani (kosovaro appena prelevato dalla Dinamo Zagabria), l’ex Genoa Gunter e Bocchetti, tornato in Italia dopo l’esperienza in Russia. Ma è in mezzo al campo che il patron Setti ha già centrato i colpi migliori.

 

 

Forza e dinamismo per Juric – Uno è arrivato da svincolato, per l’altro sono stati necessari circa 500mila euro per il prestito oneroso: si tratta di Miguel Veloso ed Emmanuel Badu, protagonisti nella scorsa stagione rispettivamente al Genoa e all’Udinese. Due rinforzi di qualità, che permetteranno a Juric di costruire su di loro un Verona da serie A. E poi potrebbe arrivare anche Samuel Gustafson dal Toro, per il quale è in atto un vero e proprio duello con i rossoblù di Genova. Si attende anche un colpo in attacco: dopo aver visto sfumare Cornelius, passato dall’Atalanta al Parma, il patron Setti e il ds D’Amico cercano altri profili.

Scopri tutti i bonus offerti dai bookmaker con la nostra Guida Bonus. Tutte le informazioni sui bonus del mercato.



Emanuele Pastorella
Betscanner

I pronostici del Sabato: tre tipologie di giocata

Venerdì 18/10

I pronostici del Sabato: tre tipologie di giocata

Pronostici

Il pronostico con le tre tipologie di giocate per Sabato: la Statistica, la Bolla dello Staff e la Sbancata!       La Statistica Juventus - Bologna: 1 + Over 2.5   Clicca qui per vedere quanto puoi vincere con il book che la paga di più!   La Bolla dello Staff Tutto lo Staff di Betscanner, si riunisce il Venerdi con uno Spritz a testa e patatine sul tavolo a...

Leggi
Glossario delle giocate: tutto quello che devi sapere

Martedì 11/09

Glossario delle giocate: tutto quello che devi sapere

Approfondimenti

Glossario delle giocate, tutto quello che devi sapere in un unico posto   1X2 finale 1 Vittoria squadra casa X Pareggio 2 Vittoria squadra ospite   Doppia Chance 1X Vittoria o pareggio squadra casa X2 Pareggio o vittoria squadra ospite 12 Vittoria squadra casa o vittoria squadra ospite   1X2 esito primo tempo 1 Vittoria squadra casa al 45’ X ...

Leggi
Guida Bonus

Registrati alle agenzie ed accumula
i migliori Bonus in un unico punto.

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Giocare troppo può causare dipendenza.
Bonus

Schedina

Reset

Nessun evento

Schedina vuota

Componi la tua schedina gratis, compara e scopri dove puoi vincere il massimo!

Importo

Vincita MIN

00,00€

Vincita MAX

00,00€

• Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli"

• Questo sito confronta i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

• Questo sito confronta le quote dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.

• Acconsento di essere abilitato al servizio di aggiornamento sulle quote ed offerte commerciali degli operatori di gioco a noi affiliati.
NON ACCETTO
ACCETTO