Prova sontuosa dei ragazzi di Campagna: ora attesa per il match contro la Cina
Nella mattinata di ieri, alle ore 2.00, scendeva in vasca la nostra nazionale di pallanuoto, il Settebello, impegnato nella sfida contro il Canada valevole per il girone di qualificazione dei Mondiali di pallanuoto.
La partita
Nonostante l'avversario fosse di tutto rispetto, sin da subito si vede che non c'è partita e i nostri solamente dopo il primo parziale sembrerebbero aver già archiviato la pratica, visto che alla prima pausa si arriva sul 6-0. Secondo quarto che a sua volta vede gli Azzurri allungare e arrivare all'intervallo lungo sul 10-2.
Un minimo di deconcentrazione nel terzo quarto fa incassare 4 reti ai nostri, che però tornano immediatamente concentrati e ne rifilano 8 ai nordamericani, prima di chiudere come avevano iniziato con un 6-0 di parziale nell'ultima frazione di gioco.
Sugli scudi Echenique, autore di un poker e premiato come MVP della partita, insieme anche a Fondelli e Renzuto, a loro volta a segno per 4 volte. Ora attesa per la gara contro la Cina, che si terrà venerdì e che ha tutti i presupposti per essere una nuova goleada.
Alessio Russo
Betscanner