Tutto quello che c'è da sapere
sulla Champions League: Porto - Roma
Porto-Roma è la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, match in programma per mercoledì 6 marzo allo Stadio Do Dragao di Oporto. La partità prevede il fischio d'inizio alle ore 21. La Uefa ha designato l'arbitro turco Cuneyt Çakir (42 anni) per il ritorno degli ottavi di finale in programma, assistito dai suoi connazionali Bahattin Duran e Tarik Ongun. Özkahya sarà il quarto uomo, mentre al VAR ci sarà il polacco Marciniak coadiuvato da Gil.
I giallorossi partono dal vantaggio di 2-1 maturato all'andata grazie alla doppietta di Zaniolo, vittoria ottenuta nel match d’andata giocato tre settimane fa allo Stadio Olimpico.
Scopriamo su Betscanner qualche curiosità in vista della prossima partita Champions League, Porto - Roma.
Si ricorda che nel match d'andata contro il Porto, il centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo è diventato il secondo giocatore più giovane (19 anni, 225 giorni) a segnare una doppietta in una gara ad eliminazione diretta di Champions League, (preceduto da Kylian Mbappe nell'aprile 2017 con il Monaco all'età di soli 18 anni, 113 giorni).
Il Porto, invece, non ha trovato il successo in alcuna delle ultime sei sfide nella fase a eliminazione diretta di Champions League (1N, 5P), e non ha segnato in quattro delle cinque più recenti.
La squadra di Sérgio Conceição ha però eliminato la Roma nelle due precedenti occasioni in cui le due squadre si sono affrontate in una sfida di andata e ritorno (in Coppa delle Coppe nel 1981/82 e nel preliminare di Champions League nel 2016/17).
Diamo ora uno sguardo alle probabili formazioni Porto - Roma di Sérgio Conceição e Eusebio Di Francesco:
Porto (4-3-3): Casillas; Eder, Felipe, Pepe, Telles; Otavio, Danilo, Herrera; Brahimi, Soares, Fernando.
Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pellegrini; Perotti, Dzeko, El Shaarawy.
Chi vincerà? Ad oggi le probabilità di vittoria sembrano essere maggiori per il Porto, 48%, rispetto alla Roma (solo il 26%). Dando uno sguardo alle quote Serie A notiamo che l'1 è quotato in media tra i bookmaker a 2.04, che il pareggio è quotato mediamente a 3.69 ed il 2 ha una quota media invece di 3.64.
BONUS SPECIALE EUROBET, con un versamento di minimo 10€ per te SUBITO altri 10€ extra più bonus del 50% dell'importo delle scommesse effettuate.
Clicca qui per sfruttarlo: https://eurobet.it/BONUS10
Multiregistrati
Scopri la nostra multiregistrazione per accumulare tutti i bonus in meno di 3 minuti! Utilizzare il nostro comparatore può farti vincere il 40% in più!