Cristiano Ronaldo: l’uomo dei record. Tutte le quote più interessanti
“L’effetto Ronaldo” continua a infiltrarsi ovunque, imperterrito, stendendo un velo di invisibilità su tutto il resto.
Persino un enigmatico quanto potenzialmente (e mediaticamente) devastante ritorno di Bonucci alla Juventus, sta assumendo un peso inferiore rispetto al solito clamore con cui queste notizie vengono accolte dal popolo del calcio.
CR7 ama sbalordire, infrangere record, lasciare a bocca aperta.
Come successe all’Allianz Stadium pochi mesi fa, dove la tifoseria bianconera (ancora avversaria) lo applaudiva dopo quello che è stato uno dei gol più belli di tutti i tempi.
Cristiano Ronaldo, con il suo palmares che non stiamo qui ad elencare, è davvero “l’uomo dei record”, e intende continuare a scrivere una nuova pagina della sua incredibile storia, in bianconero.
Per far bene anche nella stagione ormai alle porte, a prescindere dalla posizione e dal ruolo che ricoprirà all’interno della scacchiera allegriana, Cristiano si sarà indubbiamente posto l’obiettivo di condurre una stagione memorabile, piena di goal, belle partite, e tante vittorie.
Vediamo un po’ di interessanti quote sull’uomo dei record relative alla stagione in avvio:
Il Pipita Higuain poco più di due anni fa infrangeva un record che resisteva da più di 50 anni, segnando 36 gol in una stagione di serie A.
Sisal quota a 3.70 CR7 a segno più di 36 volte in campionato questa stagione.
Sarebbe senz’altro una conferma della sua enorme potenza, caso mai ce ne fosse bisogno. 3.70 dunque la quota su Ronaldo che batte Higuain come capocannoniere storico della serie A, 1.20 la quota relativa ad un numero di gol inferiore a 36.
Una questione sulla quale si vocifera molto è il numero di volte che Allegri utilizzerà il suo numero 7.
Per quanto in forma splendente Ronaldo ha 33 anni, ed un utilizzo smodato del giocatore in tutte le competizioni potrebbe farlo arrivare “spompato” agli appuntamenti importanti di fine stagione.
È dato a 2.30 un utilizzo del giocatore inferiore a 29 presenze per quel che riguarda il campionato, 1.50 superiore.
Un’ulteriore quota appetibile e interessante per l’uomo dei record è il numero di triplette che metterà a segno in campionato:
Sisal quota a 2.60 Ronaldo a segno tre volte in un match in almeno tre giornate di campionato differenti.
Viene invece pagato 1.40 Ronaldo a segno con una tripletta per un numero inferiore alle tre giornate.
Non resta che scommettere e provare ad indovinare quale sarà il record che Ronaldo proverà ad infrangere o il numero di volte che lascerà a bocca aperta i tifosi, e più in generale, gli amanti del calcio.
Quote migliori su Cristiano Ronaldo:
- CR7 a segno più di 36 volte: 3.70
- CR7 a segno meno di 36 volte: 1.20
- Meno di 29 presenze di CR7 in campionato: 2.30
- Più di 29 presenze di CR7 in campionato: 1.50
- Almeno tre triplette di CR7 in campionato: 2.60
- Meno di tre triplette di CR7 in campionato: 1.40
*basta cliccare sul nome della squadra per giocarla subito!
Scopri la nostra multiregistrazione Betscanner per accumulare tutti i bonus in meno di 3 minuti e giocare sempre con la quota migliore!
Redazione Betscanner