Serie A, top 5 goal in acrobazia stagione 2019-2020
Questa prima parte di stagione ci ha riservato partite spettacolari, dopo molti anni di attesa finalmente stiamo seguendo un campionato dove nessuna partita è decisa sulla carta. La sfida a distanza tra Juventus, Lazio e Inter inoltre è una delle più avvincenti in tutta Europa. Poi la straordinaria Atalanta, squadra che ha segnato 70 goal in 25 partite, quasi 3 a partita di media. Nelle partite spettacolari che abbiamo visto non possono esser mancati gesti tecnici dei campioni che le animano, abbiamo deciso di selezionarvi 5 goal in acrobazia da rivedere.
5° Ribery vs Atalanta: il campione francese per anni ci ha deliziato con le sue giocate nelle file del Bayern Monaco, il neo patron fiorentino Commisso ha investito su di lui proprio per questo. Il primo goal in serie A è stato da vero fuoriclasse.
4° Pjanic vs Brescia: la Juventus in questa stagione ha faticato in trasferta più di quanto ci saremmo aspettati, per scacciare i fantasmi di una sconfitta in casa del Brescia ci ha pensato il pianista, Miralem Pjanic con questo goal.
3° Ilicic vs Parma: il centravanti bergamasco sta deliziando tutti, vi abbiamo riportato uno dei tanti fantastici goal che ha fatto.
2°Quagliarella vs Napoli: un campione senza tempo, che l'anno scorso ha vinto la classifica cannonieri in serie A. Quest anno sta segnando con meno frequenza, ma il classico goal dell'ex al Napoli non poteva mancare.
1° Dybala vs Sampdoria: rimaniamo al Marassi, e rivediamo ancora una volta il goal della Joya, che in questa stagione con la gestione di Maurizio Sarri si sta confermando un grandissimo calciatore, dopo gli alti e bassi dell'anno scorso.
Samuele Oddi
Betscanner