Dopo il buyout contro Utah la firma: Brodie rimarrà a LA
Tantissime voci girano ormai insistentemente sul conto di Russell Westbrook, individuato quasi come capo espiatorio dei problemi del Lakers e tradato nell'ultima fase del mercato NBA in uno scambio che l'aveva portato a Utah, senza però effettivamente mettere piede a Salt Lake City.
Infatti il giocatore sin da subito aveva fatto capire alla società le sue intenzioni di non voler vestire la canotta e si è accordato con la società per un buyout che gli permettesse di firmare per un'altra franchigia.
Le varie mete e la decisione
Su Brodie erano tante le squadre interessate, da Miami a Washington passando per Chicago, però come ha informato il suo agente il giocatore ha preferito rimanere in California, accasandosi ai Clippers, dove tra l'altro ritroverà anche Paul George, già compagno ai tempi di OKC e con cui sempre ha avuto buon feeling. La meta californiana era stata sin da subito quella sembrata più ovvia, ma le conversazioni con Lue e gli altri veterani della squadra sono state decisive per la scelta finale. In attesa del derby contro i Lakers del 5 aprile.
Alessio Russo
Betscanner