La squadra è ultima in classifica: un tifoso brucia la sua maglia sugli spalti
Sembra già essere molto vicina la fine dell'avventura di Mario Balotelli al Sion, dopo che l'attaccante azzurro era approdato nella squadra svizzera post esperienza in Turchia, che grazie ai goal a raffica l'aveva fatto addirittura essere terzo nella classifica degli italiani con più reti nell'anno solare.
L'inizio con la squadra svizzera era stato incoraggiante, con SuperMario che aveva messo a segno 4 reti nelle sue prime 6 apparizioni con gli svizzeri. Da quel momento in poi però il rendimento è decisamente calato, con l'azzurro che ha segnato una sola rete nelle successive 7 gare, non riuscendo ad aiutare la squadra che ora è ferma in penultima posizione e a serio rischio retrocessione.
La situazione del club e la maglia bruciata
Il presidente Costantin era stato l'artefice primario dell'approdo di Balotelli nella squadra vista la sua insistenza e la volontà di prendere la punta azzurra come 9, anche grazie all'aiuto dell'allora tecnico italiano Tramezzani. Dopo un buon avvio, come detto, però la squadra ha avuto un'importante flessione che ha portato addirittura lo stesso presidente a sedersi in panchina per guidare i propri ragazzi in campo. E sugli spalti il gesto: al termine dell'ultima gara un tifoso ha bruciato la maglia di Balotelli sugli spalti. Che l'amore sia già finito?
Alessio Russo
Betscanner