Prima giornata Serie A, le quote più interessanti!
Il 18/08 prenderà il via la prima giornata del campionato italiano 2018/2019.
La nuova stagione si presenta con grandi aspettative di competitività: i tifosi di tutte le maggiori squadre (o quasi) sostengono che le loro squadre si siano rinforzate durante questa sessione di calciomercato estivo per altro ancora in corso.
Si prospetta dunque essere una stagione combattuta e competitiva fino all'ultima giornata.
Qui di seguito le migliori quote offerte dai vari bookmaker sul mercato. Basta cliccare sulle quote per effettuare subito la giocata.
Le migliori quote della prima giornata
Chievo - Juventus: la Serie A verrà inaugurata sabato 18/08 alle 18:00, dove vedremo scendere in campo Chievo-Juventus.
I bianconeri sono ovviamente dati per favoriti dalle maggiori case, come William hill che quota il 2 a 1.25; interessante anche l'ipotesi di giocare 2 primo tempo, ovvero scommettere sulla Juventus vincente già nei primi 45', quotato 1.68 da UNIBET.
Dando uno sguardo alle quote sugli under/over appetibile è un over 2,5 quotato da 888 a 1.76.
Lazio - Napoli: l'altro match di sabato sera è il big match della prima giornata, uno di quegli incontri che se disputati a fine campionato spesso decidono le sorti dell'intero campionato: Lazio - Napoli.
Le due squadre sono state indubbiamente protagoniste della passata stagione.
Il Napoli quest'estate ha alternato ottime prestazioni con altre più mediocri, inevitabile durante il calcio estivo, soprattutto quando si cambia allenatore; mentre la Lazio ha dimostrato di essere la stessa solida squadra della stagione passata.
Tuttavia il Napoli sembra essere favorito: 1: 2,95 (Eurobet); X: 3,50 (Betfair); 2: 2.40 (Eurobet).
Essendo la prima giornata di campionato, ed essendo le due squadre non ancora al top della forma, ci si aspetta una partita divertente e ricca di occasioni da goal.
Le quote più interessanti al riguardo sono: Over 2,5: 1.72 (Betfair), Goal: 1,50 (Snai).
Milan - Genoa: per il Milan di Gattuso questa prima giornata sembra essere un po' essere il debutto alla Scala, dato le forti pressioni che sopporta questo Milan, avendo passato momenti più che altalenanti quest'estate, dapprima con l'esclusione dall'Europa League, per poi ritornarci con un Higuain in più, e una rosa in generale nettamente migliorata.
Tuttavia il Genoa ha spesso creato difficoltà ai rossoneri, che in casa contro il Genoa ha vinto solo due degli ultimi cinque incontri.
Il Milan è comunque dato nettamente favorito dalle case: quota migliore a 1.56 da Betfair la vittoria casalinga, 4.00 il pareggio da Eurobet, e 6.70 (Sisal) la vittoria dei rossoblu.
Sassuolo - Inter: l'esordio per l'ambiziosa squadra nerazzurra non può corrispondere ad un passo falso: dopo il calciomercato fatto (considerando anche i giocatori che l'Inter ha tentato di acquistare) le aspettative sono molte, e tutti aspettano di capire se questo sarà l'anno in cui l'Inter riuscirà a tornare davvero nel calcio che conta.
Tuttavia il Sassuolo non è mai una squadra semplice, che infatti ha spesso creato dispiaceri ai ragazzi di Spalletti.
La vittoria dei nerazzurri è comunque quotata più alta a 1.66 da Betfair, l'X 3.80 su Eurobet, e la vittoria del Sassuolo a 5.50 alla Snai, mentre il goal è pagato 1.80 da Betfair.
Scopri la nostra multiregistrazione Betscanner per accumulare tutti i bonus in meno di 3 minuti e giocare sempre con la quota migliore!
Redazione Betscanner