Prima giornata Liga, analisi e quote migliori!
Qui di seguito le migliori quote offerte dai vari bookmaker sul mercato. Basta cliccare sulle quote per effettuare subito la giocata.
Girona - Vallaloid
Girona - Vallaloid darà l'avvio alla nuova stagione della Liga spagnola venerdì 17/08 alle 20:15.
Negli ultimi cinque incontri disputati fra queste due squadre all'Estadio Municipal de Girona i padroni di casa l'hanno spuntata quattro volte su cinque.
Infatti William Hill paga a 1.80 la vittoria casalinga, contro una quota pari a 4.80 da Eurobet sul 2 fisso.
Villareal - Real Sociedad
Il Villareal, una delle prime classificate nella scorsa stagione (escluse le tre spagnole più forti che anche a livello europeo dominano le classifiche da un numero di anni ormai troppo grande da ricordare), affronterà sabato sera alle 20:15 il Real Sociedad.
La partita difficilmente sarà a senso unico in favore dei padroni di casa.
Nelle prime partite della stagione, al rientro dalle vacanze, è sempre meno difficile di quel che si pensi fare passi falsi e non portare a casa tre punti contro "le piccole", come il Real Sociedad, squadra comunque sempre molto aggressiva: la stagione scorsa il Real Sociedad registrò il terzo miglior attacco del campionato spagnolo con 66 goal, pur classificandosi dodicesima.
Tuttavia il favorito dalle case è senza dubbio il Villareal, quotato a 2.05 William Hill, anche se un over 2.5 a 2.07 pagato da Unibet è forse ancora più allettante.
Barcellona - Alaves
Alle 22:15 esordio per i catalani del Barcellona, contro l'Alaves, al Camp Nou.
Messi, Suarez, senza l'ex capitano Iniesta, ma con un ex bianconero come Arturo Vidal, voglioso di dimostrare le sue qualità e orgoglioso di far parte di quella che resta una delle squadre più forti al mondo.
Non dovrebbe essere complicato per il Barcellona conquistare i primi tre punti stagionali, quota migliore di 1.10 da 888.
Real Madrid - Getafe
Il 19/08 alle 22:15 sulla sponda madrilena anche il Real darà il via alla stagione, affrontando il Getafe.
Il Real Madrid, dopo un estate travagliata, la partenza di Ronaldo, la malinconia di diversi giocatori che sembrano aver visto nella vittoria dell'ultima Champions, e nella partenza di Zidane e Ronaldo, la fine di un ciclo vincente.
Sulla carta il Real Madrid continua ad essere all'altezza di qualunque altro team, e anche con la partenza del portoghese, non sono rimasti a corto di fenomeni in attacco: nomi come Benzema, Bale, Isco, Asensio, sono solo alcuni degli schierabili.
Al Santiago Bernabeu infatti la vittoria casalinga è quotata 1.20 da Unibet, nonostante il Getafe nella scorsa stagione abbia registrato una delle migliori difese dell'intera Liga, subendo addirittura 11 goal in meno dello stesso Real Madrid.
Under 2.5 azzardato, ma interessante quotato maggiormente sempre da Unibet a 2.75.
Valencia - Atletico Madrid
Valencia - Atletico Madrid si giocherà il 20/08 alle 20:00, e sembra essere uno dei match più affascinanti della giornata di apertura.
I madrileni hanno vinto quattro degli ultimi cinque scontri diretti contro il Valencia. Essendo la forma fisica, la copertura del campo e la velocità in ripartenza caratteristiche fondamentali del gioco di Simeone, in questa calda apertura stagionale di agosto con tanti giocatori rientrati da poche settimane, potrebbe essere più complicato conquistare i tre punti, a Valencia per lo più.
Quote migliori rispettivamente: 2.95 Eurobet l'1; 3.20 l'X William Hill e 2.65 Unibet la vittoria dell'Atletico, dando quindi i madrileni leggermente favoriti.
Scopri la nostra multiregistrazione Betscanner per accumulare tutti i bonus in meno di 3 minuti e giocare sempre con la quota migliore!
Redazione Betscanner