Al centro di un dibattito social, l'ex calciatore ha risposto in maniera pungente
Ha fatto il giro del mondo l'esultanza di Lele Adani, telecronista RAI, nel momento in cui Leo Messi con la sua rete aveva permesso all'Argentina di sbloccare la difficilissima gara fino a quel momento col Messico, poi conclusasi sul punteggio di 2-0 per l'Albiceleste.
Il commentatore ex Sky, che da sempre è conosciuto per la sua grande passione per il fútbol sudamericano è stato pizzicato, per usare un eufemismo, sui social da tantissimi utenti, che l'hanno incolpato di aver esagerato con l'enfasi durante la telecronaca, quasi calpestando la voce anche del suo collaboratore in cabina, considerando che tra l'altro lui sarebbe la seconda voce. A distanza di qualche giorno il commentatore ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni dell'Adnkronos.
La dichiarazione di Adani
"Commenti sulla mia telecronaca? Non rilascio interviste grazie. Ha parlato Messi, io ho solo trasferito" è stato ciò che ha proferito Adani alla stampa, evitando troppi giri di parole però no spegnendo per nulla la polemica. Tanti spettatori l'hanno accusato di essere stato troppo di parte e non lo vorrebbero più a commentare le gare dell'Albiceleste in questo Mondiale, cosa che comunque ancora noi non sappiamo. Fatto sta che evidentemente nei piani alti si sta discutendo di questa faccenda.
Alessio Russo
Betscanner