L'ipotesi "Pogback" sembra prendere piede e diventare qualcosa di più di una voce di calciomercato estivo.
Il polpo Paul, classe '93 è dotato di qualità indiscusse: ha appena 25 anni ed è un'icona, un fenomeno sociale straordinario, in campo e fuori. Con la nazionale francese ha già partecipato a due mondiali, vincendone uno qualche giorno fa, in più ha partecipato e vissuto da protagonista gli europei del 2016, conclusi con la sconfitta in finale a favore del Portogallo di Cristiano Ronaldo. Per quel che riguarda la sua carriera al di fuori della nazionale, il suo portfolio non è da meno: ha già vinto un'Europa League con il Manchester nella 2017, quattro scudetti in serie A con la Juventus, e ultimo ma non ultimo, partecipato alla finale di Champions persa con la Juventus nel 2015. Pogba è ormai da anni uno dei giovani più promettenti dell'intero panorama calcistico mondiale.
Il trasferimento a Manchester
Il suo trasferimento da Torino a Manchester nell'estate del 2016 fu doloroso per i tifosi quanto necessario, per permettere l'arrivo in bianconero del pipita Higuain. Inoltre un'offerta da 105 milioni per un ragazzo acquistato pochi anni prima per qualche spicciolo fu quel che si definisce un'offerta irrifiutabile, o una fantastica mossa di mercato.
Le indiscrezioni sul ritorno alla Juve
A quanto pare però, Paul Pogba sembra non aver ancora ritrovato l'ambiente giusto in Manchester a distanza di due anni. Le sue giocate spesso sono superficiali e ripetitive, e la luce che emana in campo non brilla più come quella emessa negli anni trascorsi in bianconero.
Così nasce il pensiero che il transalpino neocampione del mondo possa uscire sempre più dagli schemi di Jose Mourinho. Inoltre, subito dopo la finale mondiale, durante i festeggiamenti, Pogba postava sui social un video con l'amico e connazionale Matuidì, dove i due accennano ad un ritorno in bianconero del classe '93. L'operazione potrebbe sembrare folle, soprattutto dopo l'esborso della Juventus per CR7, ma nel calcio le sorprese e le follie non finiscono mai. Sono stati diversi gli ex compagni di squadra che lo hanno invitato a tornare a Torino, per vestire nuovamente la casacca bianconera, tra cui Giorgio Chiellini, Paulo Dybala e molti altri.
Marotta e Paratici si stanno certamente muovendo per comprendere la fattibilità dell'operazione, e nel frattempo le quote sul "Pogback" prendono il via e la redazione di Betscanner vi suggerisce come sempre le migliori: al momento Eurobet quota il trasferimento di Pogba a 2.30!
Ecco il riepilogo delle quote più ineressanti sul trasferimento di Pogba:
- Pogba cambia squadra a 2.30
- Pogba alla Juventus a 3.00
Clicca sulla quota per giocarla subito!
Credi di essere il nuovo Di Marzio?
Registrati cliccando qui a Matchpoint o cliccando qui a Eurobet (due delle poche casa che quotano i trasferimenti) e gioca subito i tuoi 10€ omaggio su chi credi possa cambiare squadra!
Scopri la nostra multiregistrazione Betscanner per accumulare tutti i bonus in meno di 3 minuti e giocare sempre con la quota migliore!
Redazione Betscanner