Apri
Betscanner
Betscanner
Betscanner
Schedina

Lunedì 12/08

Piatek, tocca a te

Approfondimenti

Piatek, tocca a te: il polacco sfida la "Maledizione del 9" Rossonero

 

Krzysztof Piatek è pronto a sfidare “la maledizione del 9”, un numero da sempre speciale per i tifosi rossoneri indossato da giocatori del calibro di Van Basten, Weah ed Inzaghi, per citarne alcuni, ma che da sei anni a questa parte sembra essere davvero maledetto per chiunque lo abbia indossato. Tutto comincia il 13 maggio 2012 al minuto 82’ di Milan – Novara Inzaghi segna il gol del definitivo 2 a 1, quell’esultanza sotto la curva Sud sarà l’ultima della sua carriera, l’ultima con il suo nove stampato sulla schiena. Da quel giorno, di fatto, è iniziato l’incantesimo. Al negativo.

 

 

Quanti fallimenti - La stagione successiva è Pato raccogliere l’eredità di Super Pippo, il brasiliano però chiude l’anno con 0 gol all’attivo in appena quattro presenze. Andò poco meglio ad Alessandro Matri e Fernando Torres: un diagonale in quel di Parma e un’unica incornata, quella di Empoli, le loro uniche gioie in rossonero, che si fermarono rispettivamente in Emilia e in Toscana. Ci provò poi un altro calciatore verdeoro, Luiz Adriano, ma i tifosi non hanno bei ricordi nemmeno di lui. Nel 2015/2016, con il 9 sulle spalle, quattro reti in 33 presenze. Si passa così alla storia recente, con i numeri che sono leggermente superiori: eccezion fatta per Andrè Silva, che andò in gol soltanto due volte in 24 apparizioni, Gianluca Lapadula e Gonzalo Higuain sfiorarono la doppia cifra. Entrambi si fermarono a otto, entrambi non sono riusciti a meritarsi la conferma.

 

 

Tocca al polacco – Il calcio d’estate rappresenta poco, ma comunque comincia a dare delle piccole indicazioni per l’anno che verrà. E Piatek, almeno per il momento, non sembra essersi ambientato benissimo con la 9 rossonera sulla schiena: cinque amichevoli, tra le più abbordabili Novara e Feronikeli e le big Bayern Monaco, Manchester United e Benifa, ma zero gol all’attivo. Il polacco si è detto pronto per la nuova sfida, non saranno di certo cinque test d’estate a spaventarlo. Anche perché, sulle spalle, oltre al 9, ha le nove perle realizzate in sei mesi, da gennaio in avanti, con la maglia del Milan.

 

Scopri tutti i bonus offerti dai bookmaker con la nostra Guida Bonus. Tutte le informazioni sui bonus del mercato.

 

Emanuele Pastorella
Betscanner

Glossario delle giocate: tutto quello che devi sapere

Martedì 11/09

Glossario delle giocate: tutto quello che devi sapere

Approfondimenti

Glossario delle giocate, tutto quello che devi sapere in un unico posto   1X2 finale 1 Vittoria squadra casa X Pareggio 2 Vittoria squadra ospite   Doppia Chance 1X Vittoria o pareggio squadra casa X2 Pareggio o vittoria squadra ospite 12 Vittoria squadra casa o vittoria squadra ospite   1X2 esito primo tempo 1 Vittoria squadra casa al 45’ X ...

Leggi
 Perché usare un comparatore: Betscanner

Lunedì 10/09

Perché usare un comparatore: Betscanner

Info

Perché usare Betscanner, comparatore di quote online   Con il comparatore Betscanner vinci di più   Il nostro comparatore Betscanner ti offre l’opportunità di mettere a confronto in un unico sito tutte le quote sugli eventi sportivi proposte dai principali bookmaker. Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Ligue 1, Bundesliga, Champions ed Europa League, tutte le principali c...

Leggi
Guida Bonus

Registrati alle agenzie ed accumula
i migliori Bonus in un unico punto.

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Giocare troppo può causare dipendenza.
Bonus

Schedina

Reset

Nessun evento

Schedina vuota

Componi la tua schedina gratis, compara e scopri dove puoi vincere il massimo!

Importo

Vincita MIN

00,00€

Vincita MAX

00,00€

• Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli"

• Questo sito confronta i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

• Questo sito confronta le quote dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.

• Acconsento di essere abilitato al servizio di aggiornamento sulle quote ed offerte commerciali degli operatori di gioco a noi affiliati.
NON ACCETTO
ACCETTO