Gli uomini di Inzaghi vincono in rimonta: esordio per Sommer
Nella giornata di ieri era attesa l'amichevole per l'Inter di Inzaghi, impegnata contro gli austriaci del Salisburgo che già hanno iniziato il loro campionato. Con Lautaro rimasto a Milano e con Sommer pronto ad esordire in porta, c'era abbastanza curiosità riguardo la sfida.
La partita
Pronti-via e Sommer non si presenta benissimo agli occhi dei suoi nuovi tifosi: prima atterra in area l'attaccante del Salisburgo Konaté che successivamente spara alle stelle dagli 11 metri, e successivamente si fa scappare la palla in uscita regalandola proprio all'attaccante degli austriaci, che stavolta non perdona. Al 25' però l'Inter l'ha già ribaltata: prima un autogoal goffo di Pavlovic su cross di Dimarco e poi De Vrij in mischia portano avanti i nerazzurri. Prima della fine del primo tempo però arriva anche la doppietta di Konaté, che insacca di testa sugli sviluppi di corner. A 3' dall'intervallo l'Inter ripassa, con Correa che colpisce di testa sul secondo palo su cross di Dumfries.
Seconda frazione di gioco che si apre con la rete di Baidoo, che riporta il punteggio in parità sul 3-3 dopo nemmeno un minuto di gioco. Salisburgo che poi avrebbe anche la chance di portarsi avanti, ma Simic sbaglia per la seconda volta dagli 11 metri calciando fuori. E allora al minuto 90 arriva il 3-4 siglato da Sensi, che controlla col tacco un lancio di Asllani e insacca davanti al portiere.
Partita molto spettacolare ma con Inzaghi che dovrà fare molto per tornare a registrare la difesa, soprattutto ora che Acerbi non è disponibile.
Alessio Russo
Betscanner