Discussione negli spogliatoi tra l'argentino e il tecnico: alla base i pochi minuti
Nervi tesi durante la festa di Pasquetta della Juve, con l'allenamento a porte aperte con circa 300 tifosi e la successiva grigliata organizzata dalla società che hanno visto quasi tutti sorridenti. Perchè se il clima doveva essere di festa, non tutti si sono rivelati felici. A fine allenamento infatti, Paredes, uno degli ultimi ad uscire dal campo con passo spedito, non se le sarebbe mandate a dire col tecnico Allegri, reo secondo il campione del Mondo di non dargli abbastanza minutaggio. Discussione che si sarebbe poi spostata nello spogliatoio, vista la presenza del pubblico sugli spalti.
I pochi minuti e le gerarchie
Paredes non sta effettivamente trovando molto spazio in questa stagione, con Allegri che gli ha concesso aappena 1086 minuti al calciatore argentino e la miseria di 170 da febbraio, quando anche il giovane Barrenextea sembra aaverlo superato nelle gerarchie a centrocampo.
La situazione dunque si vedrà nei prossimi giorni, vedendo come si è effettivamente risolta "questa spaccatura" tra Paredes e Allegri.
Alessio Russo
Betscanner