La vittoria per 2-1 contro l'Inghilterra ci fa passare il turno: ora toccherà contro la Colombia
Va in scena da poche settimane a questa parte il Mondiale U20, rassegna dove ci sono moltissimi talenti da tenere d'occhio e che fino all momento non ha deluso le attese. Non le ha deluse così come la nostra nazionale, che dopo aver vinto all'esordio contro il Brasile ha passato il girone e doveva giocare gli ottavi di finale contro l'Inghilterra.
La partita
Pronti-via e i nostri praticamente passano subito, con Baldanzi che sfrutta il passaggio di Ambrosino per superare il portiere avversario. Reazione inglese che non si lascia attendere, con Devine che centra la traversa, prima che lo stesso centravanti del Tottenham faccia 1-1 al 24'. Primo tempo che poi si conclude con questo punteggio.
Ripresa dove entrambe le compagini ci provano senza trovare la via della rete, ma quando tutto faceva pensare ai supplementari, al minuto 86 il direttore di gara, dopo. lunga revisione al VAR, assegna un rigore agli Azzurrini. Casadei si presenta dagli 11 metri e freddissimo insacca. Tantissima sofferenza negli ultimi 11 minuti di recupero concessi dall'arrbitro ma alla fine si. può liberare il grido di gioia di nostri.
Ora appuntamento a domani alle 23 per la sfida alla Colombia.
Alessio Russo
Betscanner