Dopo la caduta delle accuse i Red Devils valutano: potrebbe tornare in rosa
Sono passati ormai diversi mesi, per l'esattezza dal gennaio 2022, che il calciatore del Manchester United Mason Greenwood non calca un campo da calcio, dopo che le accuse della sua ex fidanzata di stupro e violenza sessuale l'avevano portato all'arresto. Subito messo fuori rosa dalla sua squadra e abbandonato da tutti gli sponsor tecnici, il calciatore si è ritrovato a lottare questa battaglia da solo, fino a quando il passato 2 di febbraio il Crown Prosecution Service ha dichiarato cadute tutte le accuse su di lui, iniziando a far muovere la società verso un possibile reintegro.
Il vecchio comunicato della società
"Il Manchester United prende atto della decisione del Crown Prosecution Service secondo cui tutte le accuse contro Mason Greenwood sono state ritirate. Il club ora condurrà la propria indagine prima di determinare i passaggi successivi. Non faremo ulteriori commenti fino al completamento dell'indagine".
La notizia
Come riportato da Fabrizio Romano, dalla società è attesa a breve una decisione sulla volontà di reintegrare il calciatore o se di provvedere a una cessione/rescissione contrattuale. Ció che è sicuro è che Ten Hag non avrà voce in capitolo sulla situazione, sarà solo la direzione del club a prenderla.
Alessio Russo
Betscanner