1-2 el Friburgo: bavaresi eliminati dalla Coppa
Prima amarezza sulla panchina del Bayern Monaco per il nuovo tecnico Thomas Tuchel, arrivato durante questa sosta per le nazionali a rilevare il posto di Nagelsmann, cacciato dalla dirigenza nonostante il buon operato comunque compiuto fino al momento.
La seconda gara del tecnico ex-Chelsea, che aveva vinto nella giornata di sabato contro il Dortmund, non è andata bene, con la sua squadra che è stata eliminata ai quarti di finale di coppa contro il Friburgo.
La partita
La gara non era nemmeno iniziata male per i bavaresi, con Upamecano che aveva sbloccato la sfida dopo nemmeno 20 minuti sugli sviluppi a corner, siglando la sua seconda rete in due partite (questa volta tutta sua). Dopo pochi minuti arriva però il pari di Hofler, con un gran tiro da fuori. La gara continua sul punteggio di parità e con occasioni da una parte e dall'altra, fino a quando nel recupero del secondo tempo un rigore (molto discusso) permette a Holer di siglare l'1-2 per i suoi.
Dopo la bella vittoria contro il Dortmund arriva una sconfitta pesante per i bavaresi, che questo fine settimana se la vedrà proprio contro il Friburgo nuovamente, prima della gara di Champions col City.
Alessio Russo
Betscanner