Il gioiello del Lipsia colpito in allenamento: al suo posto chiamato Kolo Mouani
Un Mondiale incastrato così a metà della stagione era scontato potesse portare a qualche infortunio dell'ultimo momento, però al momento sono davvero tante le stelle che non potranno partecipare alla manifestazione perchè ferme ai box.
L'ultimo tra questi è stato Christopher Nkunku, stella del Lipsia, che nella giornata di ieri si è reso protagonista di un brutto scontro in allenamento e sarà costretto a saltare la rassegna iridata con i Galletti.
Nel video pubblicato sui social si nota di come nel cercare il pallone, il giocatore arrivi a contrasto con il madrileno Camavinga, appoggiando male la caviglia e finendo per rimediare un infortunio del quale ancora non si sa l'entità ma che lo porterà sicuramente a saltare la competizione.
Mondiale che perde dunque un altro protagonista, con la Francia che continua ad essere la nazionale più colpita al momento. Nkunku, che stava viaggiando con medie paurose quest'anno, 16 reti in 22 partite, farà ritorno in partia, con il centravanti dell'Einrtacht Francoforte Kolo Mouani che prenderà il suo posto.
Il contratto col Chelsea
Infortunio che oltre a fargli saltare il Mondiale dovrà essere valutato visto che il gicoatore aveva già un semi accordo di contratto con il Chelsea secondo quanto riporta Fabrizio Romano. Da verificare se questo potrebbe portare qualche novità anche sotto questo aspetto.
Alessio Russo
Betscanner