Il centrale aveva sempre dichiarato di voler restare: il suo futuro però è sempre più lontano
Dopo le vicende di Donnarumma, Calhanoglu e Kessie, insieme alla telenovela Leao, in questi giorni c'è molto rumore anche nell'altra sponda di Milano per quanto riguarda i rinovi. Nelle ultime settimane infatti si era iniziato a parlare riguardo Skriniar, non ceduto dalla società nella scorsa finestra estiva visto che sembrava intenzionato a rinnovare ma che a soli 5 mesi dalla scadenza del suo contratto naturale, la firma su quello nuovo, ancora non l'ha messa.
La curva, nelle ultime partite, aveva esposto anche diversi striscioni per cercare di ammorbidire le opinioni dello slovacco, che però a questo punto seembra essere molto più lontano che vicino a vestire la maglia nerazzurra la prossima stagione.
Il rifiuto e il PSG
Girano informazioni riguardo all'ultima offerta fatta dalla dirigenzaa nerazzurra alla fine della partita di Supercoppa vinta contro il Milan, nelle quali si dice che al ceentrale sarebbero stati offerti addirittura 7 milioni + bonus, cifra che nessun'altro compagno in squadra percepisce. La risposta sarebbe stata ancora negativa, con Skriniar che dunque ha fatto un passo indietro e con la società che ha deciso di non avanzare ulteriori offerte.
All'orizzonte ci sarebbe il PSG, squadra che già la scorsa estate voleva accaparrarsi le prestazioni dello slovacco. I parigini arriverebbero ad offrire sicuramente più dei nerazzurri e si vocifera che addirittura darebbero 25 milioni al giocatore stesso nel momento della firma del contratto. Un'offerta indiscutibilmente migliore, ma che ancora una volta dimostra quanto poco i giocatori tengano alla maglia.
Alessio Russo
Betscanner