Darmian stende i bergamaschi: si attende l'altra semifinalista
Martedì sera di Coppa Italia per Inter e Atalanta, nella sfida tra nerazzurre che si teneva a San Siro valevole per un passaggio alla semifinale di Coppa Italia.
Nerazzurri che ritrovano in camp dal primo minuto Lukaku mentre Gasperini decide per un turno di riposo a favore di Lookman e Hojlund lanciando Zapata supportato da Pasalic e Boga.
Primo tempo che scorre via senza troppe emozioni, con i giocatori di Inzaghi padroni del campo e che non soffrono praticamente mai se non quasi sul fischio finale, con Zapata che non inquadra la porta di testa.
Ripresa che si riapre con lo stesso copione, ma che dopo circa 10 minuti, giusto dopo che Maehle mandi alto il pallone, cambia di risultato, con Darmian che sfrutta l'assist di Lautaro per insaccare l'1-0. Inter che gestisce bene il possesso nell'ultima parte di gara senza lasciare troppe canche agli avversari che praticamente non si rendono mai pericolosi nonostante i cambi del Gasp.
La semifinale e le possibili avversarie
1-0 che dunque permette ai nerazzurri di mettersi in semifinale nell'attesa di vedere chi tra Lazio e Juve sarà la sfidante. La gara tra Biancocelesti e Bianconeri è prevista per giovedì alle 21 all'Allianz Stadium.
Alessio Russo
Betscanner