Torna da svincolato: "Scelta per la felicità, emozionato da tutto questo affetto"
È durata davvero poco la separazione tra Facundo "el Tucu" Pereyra e i colori bianconeri dell'Udinese, visto che dopo la fine del contratto avvenuta a fine stagione scorsa, è bastata solo un'estate per far ritornare quell'amore che non sembra mai essere tramontato tra i due. Nella giornata di ieri infatti, ospite alla trasmissione TV12, il calciatore è tornato a parlare dopo l'ufficialità del suo ritorno in Friuli. E si è detto molto felice di questo.
Una scelta di cuore
"C'erano tante opzioni e tante squadre, ma alla fine ho deciso di tornare qua per una scelta di cuore" dichiara il calciatore, molto amato dalle parti di Udine dopo i tanti anni passati in squadra. "Ho ricevuto moltissimo affetto per il mio ritorno in squadra. È stata una scelta per la felicità, i soldi non sono mai stato un problema. Mi sono affidato a persone che hanno lavorato male e il calciomercato è stato particolare, però sono riuscito a ottenere quello che ho sempre voluto dall'inizio" ha poi aggiunto il tucumano.
Ha poi concluso la sua intervista caricando l'ambiente e dicendo di avere fiducia nel tecnico e nella squadra e mettendosi assolutamente a disposizione dei più giovani. Ora sarà da vedere se il tecnico Sottil già lo farà rientrare dal prossimo week end.
Alessio Russo
Betscanner